Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: L'ho ritrovata e ricomperata!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da nicothefaster Visualizza Messaggio
    Bella storia, il lieto fine e le peripezie le dimenticherai presto, visto il risultato finale !

Stavo per fare la stessa cosa con la mia ex Speed 1050 (quella in avatar), ritrovata in vendita per esportazione sei mesi fà

ma mutilata di tutte le chicche che avevo montato (Mupo avanti e dietro, Mivv Suono Carbon, pompa radiale, ecc ecc).

Sul momento ho provato una grande tristezza, la moto era veramente ben pimpata, ma soprattutto divertente !!!

Ho odiato, per questio , il proprietario a cui l'ho venduta, che dall'inizio non sapeva che belva stava acquistando,

ma dopo una settimana era venduta...
    praticamente l'avevi sistemata come avevo sistemato ai tempi la mia

oggi ultimo step, montaggio pedane bonamici arretrate. perfette per auspicate giratine in pista e coerenti come colore con il nero complessivo della moto

Citazione Originariamente Scritto da nicothefaster Visualizza Messaggio
    Bella storia, il lieto fine e le peripezie le dimenticherai presto, visto il risultato finale !

Stavo per fare la stessa cosa con la mia ex Speed 1050 (quella in avatar), ritrovata in vendita per esportazione sei mesi fà

ma mutilata di tutte le chicche che avevo montato (Mupo avanti e dietro, Mivv Suono Carbon, pompa radiale, ecc ecc).

Sul momento ho provato una grande tristezza, la moto era veramente ben pimpata, ma soprattutto divertente !!!

Ho odiato, per questio , il proprietario a cui l'ho venduta, che dall'inizio non sapeva che belva stava acquistando,

ma dopo una settimana era venduta...
    praticamente l'avevi sistemata come avevo sistemato ai tempi la mia

oggi ultimo step, montaggio pedane bonamici arretrate. perfette per auspicate giratine in pista e coerenti come colore con il nero complessivo della moto

et voilà.
    pedane proprio belle, ben fatte e rigide. così sono più indietro di oltre 1cm e più alto di mezzo cm...da capire usandola se alzare ulteriormente
    proprio proprio mancano le frecce nuove visto che queste fanno schifo ed è a posto
    anzi no, mancano i db killer per poter girare in pista
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Rombo di tuorlo; 17/03/2021 alle 15:46 Motivo: Unione Post Automatica