Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 183

Discussione: COME SEMPRE SE A DETTO CE DI FARE CASSA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    per grande viaggi ci vuole una GRANDE MOTO,, e questa e una delle migliore TOURING del mercato,,, il resto sono baracchini.

TONY le magnific

PS: normalmente tutti sul avatar scriviamo la moto che possediamo,, perche te no lo fai,,, che moto possiedi ??????????

la tua sia chiaro,,,,,,,,, no quella che te danno in CASERMA si te la danno.
    grande Tony
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    per grande viaggi ci vuole una GRANDE MOTO,, e questa e una delle migliore TOURING del mercato,,, il resto sono baracchini.

TONY le magnific

PS: normalmente tutti sul avatar scriviamo la moto che possediamo,, perche te no lo fai,,, che moto possiedi ??????????

la tua sia chiaro,,,,,,,,, no quella che te danno in CASERMA si te la danno.
    Tony , anni fa con un mio amico, abbiamo fatto passo maniva e passo crocedomini con relativo sterrato, io avevo il tiger 800xc, lui l rt 1200, piano piano, ma l ha fatto tt tranquillo.... se trovo la foto te la mando

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    50.000 km ne anche un problema,, solo tagliando,,, poi si a confronto con una classica Bonneville la poveretta Bonneville sembra una MOTINA,,
    e questa e la RT pensa la linea K della BMW

Poi se vai alla avventura e porti tenda materassino sacco a pelo e altro,, le borse ci vuole no sai mai dove te trova la notte,, e no sai se avrai internet, o ristorante o paese,, allora devi arrangiare a dormire e a cena ,, per questo porti anche il fornello a benzina e ovvio ( Coleman ) e cucini dove te trovi anche te aiuta al freddo dentro la tenda,, la avventura no e per tutti,,

E facile uscire tutto prenotato, albergo, ristorante, sei stanco passi 3 giorni in albergo e poi continui,, e a volte la avventura te chiede altri ritmi e circostanze.

Logico le moto sono a piacimento ,, per me al moto la scelgo per la funzione che deve fare,,,, si per viaggiare una RT si per la uscita in montagna la domenica allora una tutto fare la BONNEVILLE T120

Ogni pesce alla sua canna,, ogni strada alla sua moto,,

​TONY le magnific
    grazie arcaxxo Tony, sei scorretto,
    non mi puoi mettere in competizione la BonnevilleT120 coi grossi BMW per i lunghi viaggi:
    quando c'avevo il Tiger1050 ti avrei seguito senza nessun problema
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Io per essere imparziale ho likkato tutti e due

p.s.: però bisogna riconoscere che l'immagine di Tony a CapoNord, che c'avrà persino più anni di me (Tony, intendo, non CapoNord), e che per andarci s'è pure pigliato una supermulta, e anche se in Norvegia non è vero che ha dormito in tenda, è davvero na figataaaaaa !!!!!!

Prego mi presento sono TONY le magnific e lei la mia nave ENTERPRISE,,

POI NO SOLO DORMITO IN TENDA

MANCA QUALCHE NOTTE CHE NO HO FATTO LE FOTO,,, ho dormito anche su un HYTTE € 65 CAVOLLI COME SI FOSSE UN ALBERGO 3 o 4 STELLE

E A VOLTE NE ANCHE LA TENDA COSI A CIELO APERTO E GUARDANDO LE STELLE sperando che no piova

qualcuno puo pensare che fare cosi e roba da barbone, altri se devo uscire cosi sto meglio a casa, altri che si no ahi soldi non ci andare farei lo stesso anche con la Ferrari parcheggiata di fianco, RAGAZI no lo posso spiegare e solo me puo capire uno come me, che avvia dentro LO SPIRITU DI AVVENTURA.

io da giovane me entravo dentro il bosco e rimanevo dentro il bosco 15gg a volte di piu,, a fare sopravvivenza se puo dire mangiavo le bestie che cacciavo e la trotta che pescavo, dormivo in tenda alla sera un fallo leggere un libro fumare con la pipa ( quando ero giovane fumavo ) perche la pipa perche per tanti giorni le sigarette occupano molto posto dentro lo zaino e come non sono capace di armare con le mani le sigarette usavo la pipa, anche perche il tabacco di pipa e migliore e piu aromatizzato.

Bene CARO MACHEAMICO6 risponde la tua domanda,,, si me poi dire che sono MATTO , SCEMO, STUPIDO puoi dire quello che vuoi te e tutto concesso,, pero solo posso rispondere SONO FATTO COSI....................

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di venturafree
    Moto
    Tiger 1200 xrt
    Caro Tony, credo di capire pienamente. 👍👍

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Prego mi presento sono TONY le magnific e lei la mia nave ENTERPRISE,,

POI NO SOLO DORMITO IN TENDA

MANCA QUALCHE NOTTE CHE NO HO FATTO LE FOTO,,, ho dormito anche su un HYTTE € 65 CAVOLLI COME SI FOSSE UN ALBERGO 3 o 4 STELLE

E A VOLTE NE ANCHE LA TENDA COSI A CIELO APERTO E GUARDANDO LE STELLE sperando che no piova

qualcuno puo pensare che fare cosi e roba da barbone, altri se devo uscire cosi sto meglio a casa, altri che si no ahi soldi non ci andare farei lo stesso anche con la Ferrari parcheggiata di fianco, RAGAZI no lo posso spiegare e solo me puo capire uno come me, che avvia dentro LO SPIRITU DI AVVENTURA.

io da giovane me entravo dentro il bosco e rimanevo dentro il bosco 15gg a volte di piu,, a fare sopravvivenza se puo dire mangiavo le bestie che cacciavo e la trotta che pescavo, dormivo in tenda alla sera un fallo leggere un libro fumare con la pipa ( quando ero giovane fumavo ) perche la pipa perche per tanti giorni le sigarette occupano molto posto dentro lo zaino e come non sono capace di armare con le mani le sigarette usavo la pipa, anche perche il tabacco di pipa e migliore e piu aromatizzato.

Bene CARO MACHEAMICO6 risponde la tua domanda,,, si me poi dire che sono MATTO , SCEMO, STUPIDO puoi dire quello che vuoi te e tutto concesso,, pero solo posso rispondere SONO FATTO COSI....................

​TONY le magnific
    in questo forum o si apre un report dedicato nell'apposita sezione,
    oppure anche se posti qualche foto qua e là non è mai successo !!!

però visto che sei un utente relativamente giovane,
    che sei un ex-italiano riacquisito,
    e che parli e scrivi peggio della buon'anima del mago Gabriel,
    nonostante tutte le cazzate che scrivi sei perdonato e, anzi, ti meriti un.......

GRANDEEEEEEE !!!!!!!!

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    grazie arcaxxo Tony, sei scorretto,
    non mi puoi mettere in competizione la BonnevilleT120 coi grossi BMW per i lunghi viaggi:
    quando c'avevo il Tiger1050 ti avrei seguito senza nessun problema
    la BONNEVILLE E UN AMORE si cosi credi TE,, che non puoi mettere in competizione la Bonneville con altre moto bene te diro che sbagli,, primo che tutto CI DEVI CREDERE e poi no e la moto che fa al motociclista,, e lui che fa la moto. e dire io.

La Bonneville

Castello di Hohenzollern[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.87)]
    [/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.87)]

[/COLOR]Linea Maginot nord Francia Hunspach

lago bled slovenia

castello di Neuschwanstein Germania

[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.87)][/COLOR]Carcassone sud Francia

e potrei mettere altri 20 da Santa Maria leuca fino al Brennero della Bretagna a Polonia,, la Bonneville e una grande moto da viaggio si uno vuole.. come ho detto prima PER ME la moto e la funzionalità la BELLEZZA e una cosa secondaria.

​TONY le magnific
    il motociclista fa la moto,,, il resto e solo crederci,,, LA FORZA sia con voi.........

po darsi saro il ultimo jedi,,,,,,,,,,,

Ultima modifica di tony le magnific; 18/11/2020 alle 12:57

TCP Rider
    Grande Tony!!!

Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Tony , anni fa con un mio amico, abbiamo fatto passo maniva e passo crocedomini con relativo sterrato, io avevo il tiger 800xc, lui l rt 1200, piano piano, ma l ha fatto tt tranquillo.... se trovo la foto te la mando
    Croce domini Maniva con la Bonneville era un gioco,,

Pero di passo Maniva ce una mulattiera del esercito della 1 guerra o qualcosa del genere che va a passo Baremone e finisce sul lago Idro anche quella e divertente e di terra,, te faccio vedere io e la mia Bonni

alla fine ce un bosco incantevole quando stai arrivando al lago Idro,,, se la fai no te dimentichi mai piu...

Un altro giro e bello il colle delle finestre tutto sterrato salendo per val di Suzza,, grande pendenza e curve strette, molte volte la Bonneville la sdraiavo per terra,, perche venivo carico super carico del Combe-Laval e se me puso in testa di salire al colle delle finestre per la parte sterrata bene il risultato positivo pero in una curva aleeeeeeeeeeee la ho lasciata andare e ho finito con la moto sdraiata e io in piede di fianco a ridere..

​TONY le magnific

Ultima modifica di tony le magnific; 18/11/2020 alle 13:29

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    multe niente ?

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima