si in Francia varie multe perche i figli di buona donna del mestiere,,,, mettono i velox nascosti e loro mettono un cartello un po molto generico che dice cosi
CONTROLLO RADAR PER 60 KM
Ho 60 - 45 - 30 KM e dire che te devi andare a la velocita per me consigliata,, per altri obbligatoria, durante 60 km a 70 km/h anche si sono rettilinei o strada deserta,, perche questi disgraziati no te indicano il velox noooooooo e nascosto e la prendi in cullllllllll...
Allora la prima volta in Francia ho preso 2 e le ho pagate come sempre faccio,,,,,,,, la seconda no lo so perche mai arrivato nulla a casa,, sara perche alla targa mancava essere pulita parte era sporca DI FANGO., ho perche ho guidato dentro le norme,, ho po darsi i velox no funzionavano, ho po darsi no ho passato veloce davanti a un velox ,, no lo so pero a casa no e arrivato nessuna multa.
in SVIZZERA ho preso anche quando tornavo di Linea Maginot nord Francia Hunspach 700 km che ho fatto in 8 ore e mezza arrivando a Lucerna vedo il FLASH de un velox cazzo cazzo ho presso la multa e si dopo arrivato a cazza la sanzione di € 100 e qualcosa ,,, e va be ci sta in tutte le parte sempre a 160 km/h prima o poi la prendevo.
Germania, Polonia, Danimarca, Slovenia, Croazia, Spagna, Austria, Finlandia, Paesi baltici, NO
Norvegia SI porca carogna de un vigile nascosto,,,, scussa Frenkyspeed pero e piu forte di me,, le oddio.
TONY le magnific