Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 183

Discussione: COME SEMPRE SE A DETTO CE DI FARE CASSA

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    due colpi di pistola giusto per gradire

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Un accrocchio del genere può essere “pericoloso” anche per noi motociclisti, ad esempio perché spesso superiamo la riga di mezzeria mentre ci approssimiamo ad un incrocio con il semaforo rosso.
    Oppure durante un pur breve allungo.
    Pioveranno paduli da tutte le parti.

P.S. Anche a me stanno sui confliamo i telefonisti (coglioni) che vanno in qua e in la con la propria macchina.
    Sabba

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    ho io sono di un altro pianeta no ci capiamo.

io vedo totalmente de accordo TUTTI e dico TUTTI i controlli, PEROOOOOOOOOOOOO fatti bene,,

e inutile fare una foto a uno che gira senza assicurazione le arriva la multa poi la paga o no, chi lo sa,, no a soldi per la assicurazione figuriamoci la multa.

In questi casi vigili di fianco alla strada o con il GOOGLE CAR BLU/WHITE ferma e sequestra la macchina,, allora si e un controllo fatto bene a favore della società e il cittadino, e il TONY e contento e de accordo con i vigili e TANTO DI CAPELLO.

idem CON IL CELLULARE lo fermi le dai la multa e le levi la patente per 3 mesi si e reiterativo dentro del Biennio.

per il resto doppia fila, e parcheggio di fortuna, fanno multe a straccio,,, migliaia di €€€ a KM e quello e CASSA perche per evitare quello te comune devi fare dei parcheggi verticali come fanno in tante citta CIVILE del mondo.

Poi vi dico un altra,, ce un altra molto simile che se chiama SCOUT SPEED con questa già o tenuto da fare.

come ci sono paesini piccoli che doppia fila non ce, ma girano dentro la periferia del paese che sarà 5 km del centro con divieto 50 KM, strade normale di campagna o provinciale che poi andare benissimo a 80 - 90 che no transita nessuno,, bene questi te le trovi davanti e di lontano gia te hanno fatto la multa,,, a me gia a successo e la ho contestata e me andata bene,, in quella occasione la foto aveva le coordinate satellitare e no il indirizzo per questo ho scampato a € 700 e qualcosa di verbale.

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider
    Ah già , i famosi controlli che è giusto fare a differenza degli altri inutili...quelli corretti riguardano gli altri ovviamente...mi viene da ridere

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Ah già , i famosi controlli che è giusto fare a differenza degli altri inutili...quelli corretti riguardano gli altri ovviamente...mi viene da ridere
    ma te viene da ridere cosa,, ho no te da la testa per capire come e il sistema,,,

va a la uscita della scuola dove le mamme parcheggiano dove possono perché no hai posto e devono andare a prendere il bimbo,,, e vedrai gli squali con i verbali pronti a fare le multe per parcheggiare male.

cosi come quello tante altri,,,

Dimmi a cosa serve mandare una multa per girare senza assicurazione,, il vigile lo deve fermare e sequestrare la macchina.
    A cosa serve mandare una multa per guidare con il cellulare si e reiterativo le deve togliere la patente.

Poi un comune serio sa che ce un problema di parcheggio perche il parco macchina del comune aumenta in continuazione,, allora deve cercare una soluzione ,, no fregarsi le mani e dire "" meglio cosi facciamo piu multe "" deve vedere di fare piu parcheggi cosi subsanna il problema di parcheggi.

Solo che qua sembra che questo sistema piano piano a corroso il cerebello di tanti che queste anomalie per molti e GIA NORMALITA e no cari di normale no a niente di niente..

avete la SINDROME DELLA RANA BOLLITA...

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

non credo che faranno le multe alle mammine con il suv fuori dalle scuole, ci vuole un po' di cervello anche per fare gli esempi eh!

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Su di una cosa concordo pienamente con Tony : le multe vanno contestate sul posto dalle pattuglie.
    Sti "pali" che rilevano in automatico eccessi di velocita' o passaggi col rosso ai semafori sono totalmente inefficaci se si è sbronzi/drogati o si usa il cellulare alla guida.
    Senza contare che , non potendo individuare chi è effettivamente alla guida di una determinata autovettura, anche per infrazioni molto gravi c'è comunque la scappatoia del non dichiarare le generalita' del conducente , versando un ulteriore ammenda pecuniaria
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider
    Comunque state prendendo per oro colato le parole di Tony che in merito è molto impreparato , lui fa delle sue congetture che nn hanno alcun riscontro con la realtà (ad esempio mandare i verbali a casa per la mancata copertura assicurativa) visto che lui nn è del mestiere e si basa su un articoletto letto male su internet...scusate se è poco ma
    se vi piace continuare col qualunquismo sappiate che c’è qualcuno del mestiere pronto a
    smentire certe idiozie che si dicono su queste materie

esatto, cazzate sparate ad cazzum

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    esatto, cazzate sparate ad cazzum

tanto sono gratis

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima