Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
Frenky, l abevo già scritto nell altra discussione...quelle degli autovelox...
Cm scrivi tu, si andrebbe avanti all infinito perché nn prendi mai la multa...
Ma io nn dico quello...
Io dico che la multa , se nn ci sono attenuanti, scusanti, la prendi... nn è che se nn hai mai precedentemente commesso altre infrazioni diventi esente....
Nel caso puoi dimostrare la tua buona fede, o la non volontarietà per questo o quel motivo...allora non vieni sanzionato, e hai una specie di condizionale...
Tipo noi a Palermo....se il mio amico il gg dopo fosse di nuovo entrato in ztl, sapendo che nn poteva, allora si cagava quella e quella del gg prima cn l l'aggravante...

si ho capito , ma in base a che cosa te la meriteresti o no la multa ?? Se non la prendi mai non hai uno storico quindi ricadi sempre nel tuo caso del non doverla prendere , dai siamo seri non facciamo discorsi da scuola media...per fare quello che dici ti dovrebbero fermare e segnare su un libro nero a cui si possa accedere ogni volta , ma capisci che non è fattibile allo stato attuale delle cose...io sono per le cose semplici c’è la regola e si rispetta se non si rispetta si ricade nella sanzione che poi diciamola tutta prendiamo Lo 0,00000000000000001% di verbali in base a tutte le infrazioni che commettiamo quotidianamente