Tony é un anarchico e non ama le regole, fa come cazzo gli pare![]()
Tony é un anarchico e non ama le regole, fa come cazzo gli pare![]()
bene passo a rispondere a voi SAPIENTONI,,
z4FUN IL ARTICOLO DEL GIORNALE TE FARA APRIRE GLI OCCHI il cerebello lo devono tenere altri
https://www.laprovinciadicomo.it/sto...zo_1174122_11/
e ci sono tanti altri articoli se le vuoi vedere te le mando..
Dopo di vedere il articolo ancora cedi che sono CAZZATE,, te mando altri articoli
io pago tanto come TE,,
Non sono anarchico, voglio che le cose se fanno bene, amo le regole fatta bene, adesso sto quotidianamente lottando per una cosa edilizia,, che ce una legge REGIONALE che da certa % DI tolleranza edilizia,,,, peroooooooooooooooooooooooooooo lo lascia a criterio dei COMUNI.. ALLORA ALLORA che legge stiamo parlando,, tipico alla italiana non ce niente de definitivo e sempre a libero entendimento.
A modo mio niente di niente, fatte bene e basta,
bene passo a rispondere a voi SAPIENTONI,,
io sapete che un po ce lo con i vigile pero io dico,, signore VIGILE ma avete il cerebello per pensare in ogni circostanza per conto vostro,, siete personale capacitati per pensare per conto vostro o solo avete il CODICE DELLA STRADA davanti gli occhi,, usate di piu il CODICE UMANO DEL BUON SENSO.
Voglio che se tolgano la divisa e che siano più umani, che no tutto e repressione e fare cassa a no essere che siano a provvigione cosa che a volte o pensato.
Guardate questo articolo e pensate
https://www.sardiniapost.it/cronaca/...rage-di-multe/
Me viene da dire ma testa di ca,,,volo portante di una divisa,, no hai pensato che con la emergenza COVID loro stanno al servizio della comunità,
e te bestiolina uniformata,, POI CHIUDERE UN OCCHIO e lasciare stare le ambulanze che purtroppo NON POSSONO FARE A MENO DI PARCHEGGIARE MALE.
PERCHE ferme di fronte al pronto soccorso, dove un posto per loro non c'è più.
No puoi per qualche volta lasciare da parte il CODICE DELLA STRADA e usare il CODICE UMANO DEL BUON SENSO, essere pietoso e guardare da un altra parte, giusto alle ambulanze che vanno a raccogliere il povero malato,, gente che fa il VOLONTARIATO e no come TE VIGILE CHE SEI PAGATO per tutti quelli che le fai la multa,, e dire tuoi datore di lavoro in maniera indiretta, gia che sei PUBBLICO UFFICIALE.
Volontari in ambulanza le fai la multa,, ma dove hai il cerebello, loro potevano rimanere a casa di loro con la famiglia ,,, pero NO,, te stano REGALANDO PARTE DELLA SUA VITA,, per aiutare al prossimo. GRATIS GRATIS GRATIS e cosi TE per parte tua le sei gradito FACENDO MULTE
Basta scusate me sono allungato perché io sono ANARCHICO, FUORI REGOLE e NO PAGO LE MULTE ( Norvegese ) italiane tutte pagate, sono quello che NO CAPISCE UN CAZZO....
sarà che no sono la RANA BOLLITA,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso