Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 183

Discussione: COME SEMPRE SE A DETTO CE DI FARE CASSA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di venturafree
    Moto
    Tiger 1200 xrt
    Vedo che ragioni proprio come un vigile. O fai apposta a non capire o non vuoi capire cosa dice Tony. Stai a mettere come esempio la vespa nel marciapiede con le ambulanze che stanno svolgendo il loro dovere. Per me inconcepibile e vergognoso

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da venturafree Visualizza Messaggio
    Vedo che ragioni proprio come un vigile. O fai apposta a non capire o non vuoi capire cosa dice Tony. Stai a mettere come esempio la vespa nel marciapiede con le ambulanze che stanno svolgendo il loro dovere. Per me inconcepibile e vergognoso

ragiono con il cervello non a convenienza...la vespa ragionando alla “Tony le magnific” non dava nessun fastidio quindi mi potevo appellare al buon senso , invece posso solo recriminare su me stesso , poi parli di ambulanze o robe del genere dando per scontato che siano vere certe idiozie per me è più vergognoso questo abboccare ad ogni minkiatella che viene detta o scritta come se fosse la regola generale

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    dando per scontato che siano vere certe idiozie per me è più vergognoso questo abboccare ad ogni minkiatella che viene detta o scritta come se fosse la regola generale
    Frenky.. cominciamo a chiarire le cose,, io delle MINKIATELLE no scrivo gia che hanno il avallo di un giornale serio

Multa ambulanza a Sassari. Intervento di Brianda su volontariato, ordine pubblico, sanità, Sirio

https://www.sardiniapost.it/cronaca/...rage-di-multe/

poi non sono idiozie,, le idiozie le scrivi TE per fare il troll si perche questo stai facendo IL TROLL ante la evidenza del giornale insiste e dici che sono MINCHIATELLE E IDIOZIE,, e poi fai un paragone con una Vespa sul marciapiedi per avallare il tuo commento che NO STA NE IN CIELO E NE ANCHE IN TERRA,,, e solo un sacco vuoto, no sta in piedi il tuo paragone con le ambulanze.

Vedo che inutile seguire perche quando IL SAGGIO INDICA LA LUNA LO STOLTO GUARDA IL DITO,,,,

Per la tua informazione il saggio sono io,,, indovina chi e lo stolto

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 15/11/2020 alle 22:20
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Frenky.. cominciamo a chiarire le cose,, io delle MINKIATELLE no scrivo gia che hanno il avallo di un giornale serio

Multa ambulanza a Sassari. Intervento di Brianda su volontariato, ordine pubblico, sanità, Sirio

https://www.sardiniapost.it/cronaca/...rage-di-multe/

poi non sono idiozie,, le idiozie le scrivi TE per fare il troll si perche questo stai facendo IL TROLL ante la evidenza del giornale insiste e dici che sono MINCHIATELLE E IDIOZIE,, e poi fai un paragone con una Vespa sul marciapiedi per avallare il tuo commento che NO STA NE IN CIELO E NE ANCHE IN TERRA,,, e solo un sacco vuoto, no sta in piedi il tuo paragone con le ambulanze.

Vedo che inutile seguire perche quando IL SAGGIO INDICA LA LUNA LO STOLTO GUARDA IL DITO,,,,

Per la tua informazione il saggio sono io,,, indovina chi e lo stolto

​TONY le magnific
    non voglio sapere nulla del dito