riporto la prima parte del secondo articolo postato da tony
Sono in totale 293, di cui 136 per il mancato uso delle cinture di sicurezza, 22 per l’utilizzo del telefono cellulare alla guida e 33 per la mancata copertura assicurativa, le infrazioni rilevate dal 21 settembre al 7 novembre dal Safer Traffic Mobile,
dico solo che se le cose stanno cosi allora spero che continuino con sta cosa
mi stupisco che le multe per telefoni sia "solo" 22
i controlli DEVONO essere fatti e in questo caso non vedo cosa ci sia di scorretto
in alcuni tratti autostradali usano gli elicotteri , e credo costino di più di un auto cosi
io trovo che certe multe le puoi fare SOLO andando in giro e fotografando la gente a sua insaputa visto che appena 1 vede 1 posto di blocco lancia il telefonino sul sedile o mette la cintura cercando di non farsi beccare
mi spiace tony, ma io sono convinto che sta cosa si debba fare
Ultima modifica di Norik; 15/11/2020 alle 09:24
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
giustissimo...senza contare il fatto che per ogni sanzione contestata ci si mette almeno un quarto d ora tra compilazione verbale e controllo documenti , se invece parliamo di mancata copertura assicurativa invece siamo nell ordine di un’ora tra sequestro e attesa del carro attrezzi...detto questo i controlli nel 90% dei casi sono fatti con contestazione ( non i velox fissi o le telecamere ai semafori ovviamente) ma a volte si istituiscono i controlli con auto munite di telecamere per contrastare la sosta selvaggia e i fermi fiscali ...
Ultima modifica di frenkyspeed; 15/11/2020 alle 11:05
Tony é un anarchico e non ama le regole, fa come cazzo gli pare![]()
bene passo a rispondere a voi SAPIENTONI,,
z4FUN IL ARTICOLO DEL GIORNALE TE FARA APRIRE GLI OCCHI il cerebello lo devono tenere altri
https://www.laprovinciadicomo.it/sto...zo_1174122_11/
e ci sono tanti altri articoli se le vuoi vedere te le mando..
Dopo di vedere il articolo ancora cedi che sono CAZZATE,, te mando altri articoli
io pago tanto come TE,,
Non sono anarchico, voglio che le cose se fanno bene, amo le regole fatta bene, adesso sto quotidianamente lottando per una cosa edilizia,, che ce una legge REGIONALE che da certa % DI tolleranza edilizia,,,, peroooooooooooooooooooooooooooo lo lascia a criterio dei COMUNI.. ALLORA ALLORA che legge stiamo parlando,, tipico alla italiana non ce niente de definitivo e sempre a libero entendimento.
A modo mio niente di niente, fatte bene e basta,
bene passo a rispondere a voi SAPIENTONI,,
io sapete che un po ce lo con i vigile pero io dico,, signore VIGILE ma avete il cerebello per pensare in ogni circostanza per conto vostro,, siete personale capacitati per pensare per conto vostro o solo avete il CODICE DELLA STRADA davanti gli occhi,, usate di piu il CODICE UMANO DEL BUON SENSO.
Voglio che se tolgano la divisa e che siano più umani, che no tutto e repressione e fare cassa a no essere che siano a provvigione cosa che a volte o pensato.
Guardate questo articolo e pensate
https://www.sardiniapost.it/cronaca/...rage-di-multe/
Me viene da dire ma testa di ca,,,volo portante di una divisa,, no hai pensato che con la emergenza COVID loro stanno al servizio della comunità,
e te bestiolina uniformata,, POI CHIUDERE UN OCCHIO e lasciare stare le ambulanze che purtroppo NON POSSONO FARE A MENO DI PARCHEGGIARE MALE.
PERCHE ferme di fronte al pronto soccorso, dove un posto per loro non c'è più.
No puoi per qualche volta lasciare da parte il CODICE DELLA STRADA e usare il CODICE UMANO DEL BUON SENSO, essere pietoso e guardare da un altra parte, giusto alle ambulanze che vanno a raccogliere il povero malato,, gente che fa il VOLONTARIATO e no come TE VIGILE CHE SEI PAGATO per tutti quelli che le fai la multa,, e dire tuoi datore di lavoro in maniera indiretta, gia che sei PUBBLICO UFFICIALE.
Volontari in ambulanza le fai la multa,, ma dove hai il cerebello, loro potevano rimanere a casa di loro con la famiglia ,,, pero NO,, te stano REGALANDO PARTE DELLA SUA VITA,, per aiutare al prossimo. GRATIS GRATIS GRATIS e cosi TE per parte tua le sei gradito FACENDO MULTE
Basta scusate me sono allungato perché io sono ANARCHICO, FUORI REGOLE e NO PAGO LE MULTE ( Norvegese ) italiane tutte pagate, sono quello che NO CAPISCE UN CAZZO....
sarà che no sono la RANA BOLLITA,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Come volevasi dimostrare, il buon senso riguarda sempre il multare gli altri solitamente, per il resto faccio davvero fatica a comprendere i post di Tony, ma se ho capito bene non bisogna applicare il codice della strada ma un codice del buon senso frutto della casualità del momento ...L altro giorno ho preso un verbale per la vespa sul marciapiede immagino che avrei dovuto invocare il codice del buon senso invece di andare a pagare la multa per la vaccata che ho fatto , tanto c era spazio sul marciapiede che fastidio dava la mia vespa...non ci ho pensato mannaggia
Vedo che ragioni proprio come un vigile. O fai apposta a non capire o non vuoi capire cosa dice Tony. Stai a mettere come esempio la vespa nel marciapiede con le ambulanze che stanno svolgendo il loro dovere. Per me inconcepibile e vergognoso
ragiono con il cervello non a convenienza...la vespa ragionando alla “Tony le magnific” non dava nessun fastidio quindi mi potevo appellare al buon senso , invece posso solo recriminare su me stesso , poi parli di ambulanze o robe del genere dando per scontato che siano vere certe idiozie per me è più vergognoso questo abboccare ad ogni minkiatella che viene detta o scritta come se fosse la regola generale