Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 183

Discussione: COME SEMPRE SE A DETTO CE DI FARE CASSA

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Comunque state prendendo per oro colato le parole di Tony che in merito è molto impreparato , lui fa delle sue congetture che nn hanno alcun riscontro con la realtà (ad esempio mandare i verbali a casa per la mancata copertura assicurativa) visto che lui nn è del mestiere e si basa su un articoletto letto male su internet...scusate se è poco ma
    se vi piace continuare col qualunquismo sappiate che c’è qualcuno del mestiere pronto a
    smentire certe idiozie che si dicono su queste materie
    Tony in realtà è preparatissimo sull'argomento, lui le multe non le paga.

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    riporto la prima parte del secondo articolo postato da tony

Sono in totale 293, di cui 136 per il mancato uso delle cinture di sicurezza, 22 per l’utilizzo del telefono cellulare alla guida e 33 per la mancata copertura assicurativa, le infrazioni rilevate dal 21 settembre al 7 novembre dal Safer Traffic Mobile,

dico solo che se le cose stanno cosi allora spero che continuino con sta cosa
    mi stupisco che le multe per telefoni sia "solo" 22

i controlli DEVONO essere fatti e in questo caso non vedo cosa ci sia di scorretto
    in alcuni tratti autostradali usano gli elicotteri , e credo costino di più di un auto cosi

io trovo che certe multe le puoi fare SOLO andando in giro e fotografando la gente a sua insaputa visto che appena 1 vede 1 posto di blocco lancia il telefonino sul sedile o mette la cintura cercando di non farsi beccare

mi spiace tony, ma io sono convinto che sta cosa si debba fare
    Ultima modifica di Norik; 15/11/2020 alle 09:24
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    riporto la prima parte del secondo articolo postato da tony

Sono in totale 293, di cui 136 per il mancato uso delle cinture di sicurezza, 22 per l’utilizzo del telefono cellulare alla guida e 33 per la mancata copertura assicurativa, le infrazioni rilevate dal 21 settembre al 7 novembre dal Safer Traffic Mobile,

dico solo che se le cose stanno cosi allora spero che continuino con sta cosa
    mi stupisco che le multe per telefoni sia "solo" 22

i controlli DEVONO essere fatti e in questo caso non vedo cosa ci sia di scorretto
    in alcuni tratti autostradali usano gli elicotteri , e credo costino di più di un auto cosi

io trovo che certe multe le puoi fare SOLO andando in giro e fotografando la gente a sua insaputa visto che appena 1 vede 1 posto di blocco lancia il telefonino sul sedile o mette la cintura cercando di non farsi beccare

mi spiace tony, ma io sono convinto che sta cosa si debba fare

giustissimo...senza contare il fatto che per ogni sanzione contestata ci si mette almeno un quarto d ora tra compilazione verbale e controllo documenti , se invece parliamo di mancata copertura assicurativa invece siamo nell ordine di un’ora tra sequestro e attesa del carro attrezzi...detto questo i controlli nel 90% dei casi sono fatti con contestazione ( non i velox fissi o le telecamere ai semafori ovviamente) ma a volte si istituiscono i controlli con auto munite di telecamere per contrastare la sosta selvaggia e i fermi fiscali ...
    Ultima modifica di frenkyspeed; 15/11/2020 alle 11:05

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Tony é un anarchico e non ama le regole, fa come cazzo gli pare

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

no è sbagliato, lui vuole che ci siano delle regole, valide per gli altri e nelle modalità che decide lui, beh è geniale !

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    bene passo a rispondere a voi SAPIENTONI,,

non credo che faranno le multe alle mammine con il suv fuori dalle scuole, ci vuole un po' di cervello anche per fare gli esempi eh!
    z4FUN IL ARTICOLO DEL GIORNALE TE FARA APRIRE GLI OCCHI il cerebello lo devono tenere altri

https://www.laprovinciadicomo.it/sto...zo_1174122_11/

e ci sono tanti altri articoli se le vuoi vedere te le mando..

esatto, cazzate sparate ad cazzum
    Dopo di vedere il articolo ancora cedi che sono CAZZATE,, te mando altri articoli

tanto sono gratis
    io pago tanto come TE,,

Non sono anarchico, voglio che le cose se fanno bene, amo le regole fatta bene, adesso sto quotidianamente lottando per una cosa edilizia,, che ce una legge REGIONALE che da certa % DI tolleranza edilizia,,,, peroooooooooooooooooooooooooooo lo lascia a criterio dei COMUNI.. ALLORA ALLORA che legge stiamo parlando,, tipico alla italiana non ce niente de definitivo e sempre a libero entendimento.

no è sbagliato, lui vuole che ci siano delle regole, valide per gli altri e nelle modalità che decide lui, beh è geniale !
    A modo mio niente di niente, fatte bene e basta,

bene passo a rispondere a voi SAPIENTONI,,

io sapete che un po ce lo con i vigile pero io dico,, signore VIGILE ma avete il cerebello per pensare in ogni circostanza per conto vostro,, siete personale capacitati per pensare per conto vostro o solo avete il CODICE DELLA STRADA davanti gli occhi,, usate di piu il CODICE UMANO DEL BUON SENSO.

Voglio che se tolgano la divisa e che siano più umani, che no tutto e repressione e fare cassa a no essere che siano a provvigione cosa che a volte o pensato.

Guardate questo articolo e pensate

https://www.sardiniapost.it/cronaca/...rage-di-multe/

Me viene da dire ma testa di ca,,,volo portante di una divisa,, no hai pensato che con la emergenza COVID loro stanno al servizio della comunità,
    e te bestiolina uniformata,, POI CHIUDERE UN OCCHIO e lasciare stare le ambulanze che purtroppo NON POSSONO FARE A MENO DI PARCHEGGIARE MALE.

PERCHE ferme di fronte al pronto soccorso, dove un posto per loro non c'è più.

No puoi per qualche volta lasciare da parte il CODICE DELLA STRADA e usare il CODICE UMANO DEL BUON SENSO, essere pietoso e guardare da un altra parte, giusto alle ambulanze che vanno a raccogliere il povero malato,, gente che fa il VOLONTARIATO e no come TE VIGILE CHE SEI PAGATO per tutti quelli che le fai la multa,, e dire tuoi datore di lavoro in maniera indiretta, gia che sei PUBBLICO UFFICIALE.

Volontari in ambulanza le fai la multa,, ma dove hai il cerebello, loro potevano rimanere a casa di loro con la famiglia ,,, pero NO,, te stano REGALANDO PARTE DELLA SUA VITA,, per aiutare al prossimo. GRATIS GRATIS GRATIS e cosi TE per parte tua le sei gradito FACENDO MULTE

Basta scusate me sono allungato perché io sono ANARCHICO, FUORI REGOLE e NO PAGO LE MULTE ( Norvegese ) italiane tutte pagate, sono quello che NO CAPISCE UN CAZZO....

sarà che no sono la RANA BOLLITA,,

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider
    Come volevasi dimostrare, il buon senso riguarda sempre il multare gli altri solitamente, per il resto faccio davvero fatica a comprendere i post di Tony, ma se ho capito bene non bisogna applicare il codice della strada ma un codice del buon senso frutto della casualità del momento ...L altro giorno ho preso un verbale per la vespa sul marciapiede immagino che avrei dovuto invocare il codice del buon senso invece di andare a pagare la multa per la vaccata che ho fatto , tanto c era spazio sul marciapiede che fastidio dava la mia vespa...non ci ho pensato mannaggia

TCP Rider L'avatar di venturafree
    Moto
    Tiger 1200 xrt
    Vedo che ragioni proprio come un vigile. O fai apposta a non capire o non vuoi capire cosa dice Tony. Stai a mettere come esempio la vespa nel marciapiede con le ambulanze che stanno svolgendo il loro dovere. Per me inconcepibile e vergognoso

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da venturafree Visualizza Messaggio
    Vedo che ragioni proprio come un vigile. O fai apposta a non capire o non vuoi capire cosa dice Tony. Stai a mettere come esempio la vespa nel marciapiede con le ambulanze che stanno svolgendo il loro dovere. Per me inconcepibile e vergognoso

ragiono con il cervello non a convenienza...la vespa ragionando alla “Tony le magnific” non dava nessun fastidio quindi mi potevo appellare al buon senso , invece posso solo recriminare su me stesso , poi parli di ambulanze o robe del genere dando per scontato che siano vere certe idiozie per me è più vergognoso questo abboccare ad ogni minkiatella che viene detta o scritta come se fosse la regola generale

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima