Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 183

Discussione: COME SEMPRE SE A DETTO CE DI FARE CASSA

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Frenky, l abevo già scritto nell altra discussione...quelle degli autovelox...
    Cm scrivi tu, si andrebbe avanti all infinito perché nn prendi mai la multa...
    Ma io nn dico quello...
    Io dico che la multa , se nn ci sono attenuanti, scusanti, la prendi... nn è che se nn hai mai precedentemente commesso altre infrazioni diventi esente....
    Nel caso puoi dimostrare la tua buona fede, o la non volontarietà per questo o quel motivo...allora non vieni sanzionato, e hai una specie di condizionale...
    Tipo noi a Palermo....se il mio amico il gg dopo fosse di nuovo entrato in ztl, sapendo che nn poteva, allora si cagava quella e quella del gg prima cn l l'aggravante...

si ho capito , ma in base a che cosa te la meriteresti o no la multa ?? Se non la prendi mai non hai uno storico quindi ricadi sempre nel tuo caso del non doverla prendere , dai siamo seri non facciamo discorsi da scuola media...per fare quello che dici ti dovrebbero fermare e segnare su un libro nero a cui si possa accedere ogni volta , ma capisci che non è fattibile allo stato attuale delle cose...io sono per le cose semplici c’è la regola e si rispetta se non si rispetta si ricade nella sanzione che poi diciamola tutta prendiamo Lo 0,00000000000000001% di verbali in base a tutte le infrazioni che commettiamo quotidianamente

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Ma sei proprio pietoso,, a lei dici vecchia baggiana ,, ma per piacere NO rompere la tua immagine con queste parole,, me fai ricordare la volpe con l'uva..

Ma quelli che parlano cosi io sempre le chiedo mostra quello che hai in casa,, e vendiamo si e molto meglio...

TONY le magnific
    Quando vuoi sei mio ospite ti presenterò mia moglie, portati un secchiello sotto il mento per non perdere le bave per terra.
    Dimenticavo, il PIETOSO puoi tenertelo in tasca.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Diciamo che sarebbe buona norma, in base al tipo di viaggio che si vuole fare, cercare di avere almeno un'infarinatura.
    Io viaggio spesso in macchina e mi informo sempre per capire quali sono i limiti alla circolazione nelle varie città che visito, proprio perché una volta, per non aver controllato, mi sono beccato una multa per accesso in una ztl. Quando è arrivata la multa mi sono dato del coglione, ho pagato e imparato la lezione.
    Nel caso specifico, la vigilessa è stata gentile nel venirvi incontro, ma la multa sarebbe stata comunque corretta.
    Quoto in pieno.
    Conosco uno che ha fatto un viaggio in moto e, non essendosi informato su come funzionavano le cose, in Norvegia lo hanno purgato...anche se non ho mai capito se l'ha pagata o meno...

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Quando vuoi sei mio ospite ti presenterò mia moglie, portati un secchiello sotto il mento per non perdere le bave per terra.
    Dimenticavo, il PIETOSO puoi tenertelo in tasca.
    Pietoso perche e brutto che un uomo parli male della bellezza di una donna, e sai a cosa me riferisco, no entra dentro le dotte maschile di andare fiero..

Poi se a casa hai una BELLISSIMA moglie tanto bene per te,, sicuramente hai quello che te meriti e hai cercato,, allora quello te donna di buon gusto,,

Poi il secchiello,, non ho bisogno non sono un bavoso con le donne,, sarà perché delle belle donne, ne ho avute e ne ho visto tante pero tante, che ormai no me sorprendono,, e molto meno a miei 62 anni,, sono solo un bellissimo ricordo.

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Pietoso perche e brutto che un uomo parli male della bellezza di una donna, e sai a cosa me riferisco, no entra dentro le dotte maschile di andare fiero..

Poi se a casa hai una BELLISSIMA moglie tanto bene per te,, sicuramente hai quello che te meriti e hai cercato,, allora quello te donna di buon gusto,,

Poi il secchiello,, non ho bisogno non sono un bavoso con le donne,, sarà perché delle belle donne, ne ho avute e ne ho visto tante pero tante, che ormai no me sorprendono,, e molto meno a miei 62 anni,, sono solo un bellissimo ricordo.

​TONY le magnific
    Credo che non meriteresti neanche una risposta.
    Hai perso una buona occasione per stare zitto ti dico solo quello e se sapessi leggere ti accorgeresti che non ho offeso la bellezza, ho fatto una considerazione sul come trucco e luci possano cambiare una persona.
    Buona strada

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport

​TONY le magnific
    non ti buttare giù Tony.. @macheamico6 a 60 anni scopa ancora...con la granara
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    guarda...quasta l'ho già raccontata:
    qualche anno fa presi una multa per sosta vietata (o per scadenza del titolo di pagamento della sosta, non ricordo bene) a Pompei.

Una sanzione da una 60ina di euro , ma i ricordi sono confusi..ci mise un pò ad arrivarmi perchè ho la macchina aziendale e , a quei tempi, le procedure di notifica interne all'azienda erano un pò "indaginose".

Non ci sarebbe nulla di male: si paga e ci si da del coglione, se non fosse che, purtroppo, ed è senz'altro una cosa che dovrò prima o poi sanare, nella mia pur liunga vita, io , a Pompei, non ho mai messo piede.

La notifica mi è arrivata correttamente compilata: oltre alla targa corrispondeva anche il modello...peccato che io quel giorno fossi a firenze, partito da Ancona...ho provato a collegarmi coi vigili: mi sembrava una sciocchezza da sistemare subito, ma quelli mi dissero che la mia affermazione non valeva nulla, nemmeno corredata da certificato dell'autostrada...a quel punto mi sono fatto dare, non senza problemi, dall'hotel una certificazione dei miei ingressi, che non avrebbe permesso di essere a pompei, ma quelli hanno ribattuto che questo dimostrava solo che IO ero a firenze, non la mia macchina...a questo punto avrei dovuto chiederequalcosa di più alla società autostrade, forse, o inviare, modello brigate rosse, una mia foto comprendente la cupola del brunelleschi e un giornale con la data del giorno, ma temo che mi avrebbero potuto controbattere che poteva essere stata scattata il giorno dopo col giornale del giorno prima...parlai coi legali dell'azienda che mi consigliarono di pagare e farla finita, altrimenti avrei dovuto ricorrere, e non si sa nemmeno con quali possibilità di successo.

Non mi sono mai spiegato il perchè o il percome della vicenda, che comunque ha fatto vacillare non poco la mia fiducia nelle istituzioni..

shit happens
    targa clonata, molto facile

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Credo che non meriteresti neanche una risposta.
    Hai perso una buona occasione per stare zitto ti dico solo quello e se sapessi leggere ti accorgeresti che non ho offeso la bellezza, ho fatto una considerazione sul come trucco e luci possano cambiare una persona.
    Buona strada
    Tony é così, burbero e simpaticone, purtroppo sul forum non si riesce a cogliere questo suo lato, é molto più simpatico e verace di quanto si possa immaginare

che poi spari parecchie cagate ci sta

anche io non scherzo

Sui forum si viene anche per cazzeggiare
    Ultima modifica di z4fun; 16/11/2020 alle 13:53 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    targa clonata, molto facile

Tony é così, burbero e simpaticone, purtroppo sul forum non si riesce a cogliere questo suo lato, é molto più simpatico e verace di quanto si possa immaginare

che poi spari parecchie cagate ci sta

anche io non scherzo

Sui forum si viene anche per cazzeggiare
    Ovvio ma purtroppo bisogna scrivere MOLTO bene per non essere fraintesi e per non rischiare di offendere.
    THE KING OF CAZZARI

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    un giorno Tony organizzerà una mega grigliata a casa sua per il forum e noi gli parcheggeremo le auto a cazzo nel vialetto

Io arriverò senza cintura parlando al telefono senza assicurazione con targa clonata e vi tamponerò tutti!!!

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima