Originariamente Scritto da
tony le magnific
Prego mi presento sono TONY le magnific e lei la mia nave ENTERPRISE,,
POI NO SOLO DORMITO IN TENDA
MANCA QUALCHE NOTTE CHE NO HO FATTO LE FOTO,,, ho dormito anche su un HYTTE € 65 CAVOLLI COME SI FOSSE UN ALBERGO 3 o 4 STELLE
E A VOLTE NE ANCHE LA TENDA COSI A CIELO APERTO E GUARDANDO LE STELLE sperando che no piova
qualcuno puo pensare che fare cosi e roba da barbone, altri se devo uscire cosi sto meglio a casa, altri che si no ahi soldi non ci andare

farei lo stesso anche con la Ferrari parcheggiata di fianco, RAGAZI no lo posso spiegare e solo me puo capire uno come me, che avvia dentro LO SPIRITU DI AVVENTURA.
io da giovane me entravo dentro il bosco e rimanevo dentro il bosco 15gg a volte di piu,, a fare sopravvivenza se puo dire mangiavo le bestie che cacciavo e la trotta che pescavo, dormivo in tenda alla sera un fallo leggere un libro fumare con la pipa ( quando ero giovane fumavo ) perche la pipa perche per tanti giorni le sigarette occupano molto posto dentro lo zaino

e come non sono capace di armare con le mani le sigarette usavo la pipa, anche perche il tabacco di pipa e migliore e piu aromatizzato.
Bene CARO MACHEAMICO6 risponde la tua domanda,,, si me poi dire che sono MATTO , SCEMO, STUPIDO puoi dire quello che vuoi te e tutto concesso,, pero solo posso rispondere SONO FATTO COSI....................
TONY le magnific