Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: ECCO LA YAMAHA TRACER 9 STANDARD E GT EURO 5 2021!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ecco , non potresti fare una cazzata più grossa

sostituisci una moto affidabile con una moto da salotto, che a solo metterla in moto rischi di restare a piedi

se con la veloce pensi di viaggiare a medio lungo raggio allora ami decisamente il rischio

io ho in casa due MV, una brutale 910r e una F4 750 , non sono neanche parenti le nuove MV con le precedenti, quelle della gestione Castiglione(padre)/Tamburini
    ho già due Morini ed una Aprilia, me le porto con il furgone ad ampio raggio

se resto a piedi noleggio un'auto o una moto in tutto il mondo, come già faccio adesso, per comodità ho sempre una moto, un furgone ed un'auto al seguito

Citazione Originariamente Scritto da express40 Visualizza Messaggio
    siccome vado in moto per divertirmi e cerco emozioni preferisco di gran lunga una moto meno affidabile ma con personalita' che una giappa sterile ma affidabile. Di elettrodomestici non ne ho bisogno, percio' se uno puo' non starei nemmeno a paragonare una giappa/scooter con una moto italiana vera
    non credere che tutte le giappo siano senza personalità

e te lo dice uno che ha SOLO auto e moto con personalità, altrimenti mi annoio e le rivendo dopo 6 mesi al massimo

prova una Tracer 900 ultime versioni, il motore 3 cilindri é veramente ottimo, per le forcelle con 270 euro da un sospensionista vero (nel mio caso ARP) cambia dal giorno alla notte

MV Agusta é a 15 km da casa mia, se la moto ha dei problemi ci metto un attimo ed avendo amici all'interno dell'azienda sono sicuro che la prenderanno in cura come si deve
    Ultima modifica di z4fun; 25/11/2020 alle 11:06 Motivo: Unione Post Automatica