E Vettel (vabbè è tedesco) non sa una parola... o forse sa dire ciao
e il PAPA en un discorso,,,
e pure,,,,,,,,,,,, che se puo fare,, pero io me ARRANGIO e CREDO di farmi capire CREDO CREDO ,, pensate GLI ITALIANI A SCRIBERE LO SPAGNOLO,,, quello e il rovescio della medaglia.. poveretti anche loro fanno un disastro,,, pero lo importante e comunicare e con un poco/abbastanza voglia se riesce a capire CREDO sempre CREDO ?????????
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
La caccia alle streghe contro la mobilità inquinante nasce dall'estrema urbanizzazione della nostra società umana. Forse ora con il covid qualcosa potrebbe cambiare. Smart working, commercio on line, spostano la mobilità dalle zone urbane. Dipenderà anche da noi umani consolidare queste buone abitudini.
Tt le auto inquinano ...alcune di più alcune di meno...
Proibire l uso alle omologazioni euro più vecchie e permettere l utilizzo 24/24 ad altre più recenti ...nn mi sembra proprio giusto....
La legge giusta sarebbe una soglia di inquinamento procapite..visto che in democrazia uno vale uno.. e ...non cedibile a terzi...
Poi in base alla classe di omologazione del veicolo posseduto , che specifica le emissioni inquinanti per km
Si permette la circolazione.....previa adozione di strumenti di controllo, visto che la tecnologia c è, ma nn la si vuole usare dv nn conviene a qualcuno....
Se io ho necessitÃ* di utilizzare molto un auto, sarÃ* mia premura acquistarne una cn le normative che mi permette di utilizzarla di più...e per più km...
Ma se nn ho questa necessitÃ*, perché non devo poter utilizzare la mia , se è in buono stato , revisionata cm da obblighi e se pago la tassa di possesso 12 mesi all anno per quel poco che mi servirebbe?
Devo essere .indotto... ad acquistarne una nuova in cui sovente i costruttori fanno cosa vogliono e falsificano pure i dati delle emissioni perche hanno il potere di farsi legiferare a piacimento le varie introduzioni limitative quando e come vogliono?