Ciao... scusa, che auto hai preso.... se posso chiedere...E' quello che ho dovuto fare pure io
La mia povera ed economicissima 206 14hdi da 25lm/l da pieno a pieno e 398.000km, ed in condizioni ancora ottimali di carrozzeria ed interni, è stata mandata in demolizione, sostituita da una mild hybrid a trazione integrale che per fortuna si sta rivelando una scelta azzeccata.
Ciò non toglie che abbia dovuto sborsare 16.900€, soldi che auguro ai vari governatori regionali del Norditalia di spendere in medicine.
Le fabbriche qui al nord continuano imperterrite a produrre e ad infischiarsene di depurare i loro rifiuti di merda, forti del fattoi che la loro "forza contrattuale" inibisce efficaci controlli da parte degli organi preposti, i quali naturalmente se la prendono col cittadino medio che, a causa anche delle difficoltà procurate da questa crisi sanitaria che si è aggiunta a quella economica preesistente e al nuovo tentativo di restaurazione di concetti occupazionali e di diritti di del lavoro ottocententeschi da parte di confindustria, si ritrova con non pochi problemi economici.
In definitiva. l'inquinamento qui in Lombardia è sempre peggio e sarà sempre peggio, però potremo vantarci di avere un parco auto fra i meno inquinanti d'Europa.
Comunque si scrive " va a cagher", in tanti anni anni che vivi in Italia non hai imparato un cazzo della nostra lingua.