ma poi è caduto da fermo... "l'asfalto in ombra"... da rotolarsi
![]()
ma poi è caduto da fermo... "l'asfalto in ombra"... da rotolarsi
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 20/12/2020 alle 23:11
Sarà anche uno di quelli che si compra le gomme da pista da usare in strada e poi guida in modalità nonno.
Poi se dici Darwin, ti danno del cinico.![]()
Posso solo ribadire, che branco di impediti!
Mi ricordano tanto gli sbarbatelli che ti sverniciano sul dritto, poi te li trovi piantati alla prima curva, gente pericolosissima!
Io non mi ammazzo ma ho un passo svelto e costante senza sparate sui rettilinei, gente come questa troppe volte mi ha fatto rischiare di cadere o andare lungo per non prenderli in pieno
La prima cosa da imparare per andare in moto è impostare le curve, non aprire sul dritto e poi cagarsi sotto perchè non si sa come gestire l'ingresso in curva
Sto tipo mi ricorda tanto uno delle mie parti che si fece comprare dal padre una Ducati 848, la distrusse dopo 3 mesi perchè per fare il figo ed aprire sul dritto si trovò un furgone che gli tagliò la strada, avrebbe fatto tranquillamente in tempo a frenare ma essendo inesperto ed incapace decise di saltare dalla moto e lasciare che la moto si fracassasse sotto il cassone di un Daily Iveco.
Amen
8000 euro di danni su 14000 euro di moto, che venne riparata alla bell' e meglio e fu rivenduta, con buonapace del poveretto che se la sarà portara a casa![]()
Ultima modifica di Speed Demon; 21/12/2020 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
l'unica cosa da evitare è girare in moto il weekend e trovare certi ritardati
comunque solo in Italia ho visto branchi di teste di cazz ingarellati
Da moreno morello a voi striscia, skippate a 9.50 per evitarvi la dissenteria![]()
freni, inserisci ed apri tutto...
il guard rail!
fosse arrivato un motociclista dall'altra parte? un camion?![]()
La madre degli imbecilli è sempre incinta
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)