Ciao a tutti,
Ho da pochi mesi la Trident che mi piace tantissimo e di cui sono molto soddisfatto,dato che mi era stata fatta " un offerta che non potevo rifiutare" ho montato uno scarico completo dei fratelli Fresco ( abito a pochi km) bellissimo esteticamente e con un suono cupo al punto giusto senza essere troppo arrogante, ovviamente omologato e provvisto di catalizzatore e db killer.
Unico neo( e non credo sia una percezione) ho da subito notato una leggera perdita ai medi regimi che un po' mi infastidisce ( anche se mi abituerei) e che vorrei provare a compensare senza ricorrere a rimappature o simili( la moto è anche in garanzia) con la modifica al sensore di temperatura che si era parlato tantissimo in questo forum anche se non ricordo su quale modello specifico.
Secondo voi è una modifica che porterebbe i vantaggi in termini di fluidità ed erogazione?
Ho sentito via mail la persona che tratta questi sensori che mi ha detto che per la Trident,essendo un modello troppo recente, ufficialmente non c'è ma inviandogli una foto dell'air box sembrerebbe che uno IAT sia comunque compatibile.
Eventualmente qualcuno lo ha già montato e mi può confermare che vada bene per il nostro modello?
Grazie per le eventuali risposte.




Rispondi Citando


