Ciao c'e' qualcuno che puo' aiutarmi a trovare il magnete del contachilometri per la mia Speed Triple 2004???
Ciao c'e' qualcuno che puo' aiutarmi a trovare il magnete del contachilometri per la mia Speed Triple 2004???

pure per me
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
ragazzi se nn vi funziona piu il contakl cioe vi indica sempre 0 in marcia provate a rimappare la centralina

gia fatto....e nn é servito a nulla...?magnete nuovo obbligatoriamente.
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ci sono prezzo ottimo!!

servirebbe pure a me per la mia 955i del 2002, premetto che vanno bene pure quelli del st vecchio modello speed four e via cosi, sono molto interessato chi ne ha uno mi puo' contattare in mp ......mi metto in lista!!
Mi metto in lista pure io.......![]()

Azz a saperlo lo tenevo quello che mi hanno riparato visto che poi mi hanno cambiato tutta la strumentazione in garanzia......
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

va la ,......pensarci prima no....qui c'é un epidemia......di tachimetrite...acuta...
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Si ma qunto costa originale cosi vi faccio il prezzo!!