Non so sabba a me sembra che molti vegan di mia conoscenza siano già ritornati all'ovile. In senso letterale proprio.![]()
Non so sabba a me sembra che molti vegan di mia conoscenza siano già ritornati all'ovile. In senso letterale proprio.![]()
la schizofrenia che lo alimenta è indotta volutamente attraverso l informazione pilotata ad arte, che introduce via via temi appositamente per creare divisioni ed alterare la percezione di ciò che è il reale per formare l opinione canalizzandola secondo gli obiettivi prefissati e poi poter agire di conseguenza... esempi è inutile che te li faccia...ben sai i menu di stagione cm si articolano....
e l immobilismo decisionale che qui lamentavano, del fatto che siamo una nazione che nn sa più tenere la barra verso un orizzonte comune per il bene di tutti, è appunto il frutto della schizofrenia indotta appositamente per nn fare un cz....
prendi ad esempio il ponte sullo stretto ....
dovrebbe essere un tema che dovrebbe interessare tt.....indipendentemente dall orientamento politico, sessuale gruppo sanguigna ecc.... apposta allora cominciano a scassare la minchia su ogni dove e come è perché per creare i sostenitori di questo è di quello è poter poi nn fare mai un cz.....
E così hanno indotto sempre attraverso l'informazione , il terrore.....
cm sempre si è detto, sempre io ho sostenuto, ed ora è documentato attraverso le varie inchieste che stanno conducendo e che tanto nn porteranno ad un cz....cm sempre , ti basta rammentare Ustica, stragi e disastri vari, il bordello a Viareggio ecc ecc..... parte di informazione tace, visto che è quella che in primis lo ha alimentato....
e poi è normale che qualcuno scleri ( che poi sono chiacchiere, di concreto nn è mai successo nulla, sai che ora le rivoluzioni si fanno sui social)
e appunto , cm nel caso di sta cacchio di bistecca di plastica come le automobili peg Perego...secondo te perché nn possono farle e basta senza scassare la minchia a vietare il resto?
le fanno, poi se sono " progressi" validi , le persone le scelgono autonomamente....sz costrizioni e scazzi vari....
invece devono rompere la minchia...
allora vedi che c è qualcosa sotto?
altrimenti che bisogno c è di imposizioni?
ah già, le industrie hanno bisogno della sveglia di quei rimbambiti a Bruxelles altrimenti perdono lo stimolo
sai no cm dicevano gli antichi che quelle sono malattie di chi ha la panza chiena e la capa vuota
te la ricordi no quella del capo di stato africano in visita che diceva : " al mio paese le persone muoiono di fame, e qua ci è la moda di mangiare poco....
la so dalle elementari eh....
Ultima modifica di massi69; 12/04/2023 alle 18:10 Motivo: Unione Post Automatica