Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: Ducati Monster 2021

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mah, andrà sicuramente bene ma io dico solo che quando ho visto la foto laterale in una chat di amici senza descrizioni non ho capito di che moto si stesse parlando, cosa che con tutte le Ducati normalmente accade.

Capisco che si debba seguire la tecnologia, però Ducati stà abbandonando piano piano i suoi capisaldi (distribuzione Desmo, telaio a traliccio, motore biciclindrico ecc ecc) e alla lunga non so se sia una idea vincente, probabilmente sarà sempre più difficile distinguersi... Ma probabilmente sbaglio io.
    no secondo me non sbagli

ma come detto sopra non interessa identificarsi nel marchio per scelte tecniche personalità o caretteristiche (buone o cattive che siano)

interessa il blasone dell'oggetto del momento, quanto costa e soprattutto chi tra gli influencer ne ha lodato pregi di una moto che gli anno dato in visione pagandolo perchè dicesse certe cose (vedi naska con le auto di bmw ad esempio).
    assurdo ma è così

se notate le moto sono sempre più ognuna simile alle altre ma i prezzi di vendita sempre più alti , perchè il "prezzo" oggi come oggi non è l'elemento che la massa valuta in prima istanza, valuta l'appeal del prodotto, tanto a pagarlo non ci sono problemi, finanziamento a vita e via.
    moltissime persone vivono ben al di sopra del limite che il proprio reddito gli consentirebbe, ma sono stati indottrinati dal sistema a pensare che i soldi anche se non ci sono non sono un grosso problema, ci sono le finanziarie che ti permettono di sentirti "MIGLIORE"

ho intorno a me tante persone così, ragazzi di 30/40 anni che acquistano macchine e moto, con magari 1300euro di stipendio, firmando cambiali a vita.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro

Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Pur non essendo mai stato un fan delle precedenti Monster...non posso negarne la personalità spiccata..erano moto comunque iconiche...
    Questa boh...se sul serbatoio gli scrivevano Topo Gigio invece di Ducati..era più plausibile.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Da possessore di moto Ducati dico... delusione totale ! Estetica anonima e impersonale (togli il marchio sul serbatoio e ti sfido a dire che è una Ducati), design in molti tratti già visto su altre moto, solito 937 cc da 110 cv quando le rivali dirette passano i 120 cv con meno cc, e per finire 11.500 euro e manco le sospensioni regolabili... magari vedendola dal vero cambierò idea, ma per ora bocciata senza dubbio.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Certo, il fascino e il family-filing del modello di origine, adesso è andato a farsi benedire! Qualcosa nel serbatoio, forse ma, sono d'accordo anche io con chi ha detto, che ricorda la Cagiva Raptror di una volta, che ne voleva imitare lo stile! Affermano anche loro che non hanno voluto farsi coinvolgere dal fattore nostalgia, durante la fase di progetto, volendo dare una svolta decisiva e proiettandola nel ventunesimo secolo. Il risultato sarà senz'altro, una moto tecnologica, moderna, che si guiderà in maniera diversa ma, credo tutto sommato meglio di prima. Il motore essendo ancora il 937 evoluto, non ha ancora perso la distribuzione desmodromica, ma sarà questione di tempo e in futuro si adeguerà? Mah, staremo a vedere! Chissà se rimarrà un modello unico a listino o se avrà sorelle di maggior cubatura! Investiranno ancora in quella direzione?
    BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
    NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

TCP Rider L'avatar di Ros86
    Moto
    Multi1200 Ex:Day675r,Gsxr600 k1,zx6r 08,1098
    Un mix tra una brutale una raptor e una gladius..esteticamente siamo sui livelli della cinabenelli boh.
    L idea di cambiare telaio e togliere kg non è una cattiva idea ma se la son giocata gran male.
    Ma avete letto la scheda? Lunch control.. Mi son capottato da ridere!e poi scrivono ecco il nuovo monster! Senza fronzoli
    Il tutto alla modica cifra di 11.590euro.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da .....
    Vallo a spiegare a gente di questo forum che è andata per terra per High Side a 40 all'ora.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    rispecchia la linea delle altre moto..non è più una moto di nicchia..
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    A quel prezzo almeno sospensioni con due mezze regolazioni le potevano mettere...qua siamo al basico che più non si può..
    Poi te la spacciano pure per la ducati regalata...

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Ormai come il mercato auto...in teoria tanta scelta, ma tutte che si somigliano...esteticamente un po' un zavaglio...

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Tralasciando il lato estetico e le opinioni personali legate al modello io penso che nel complesso sia un bel mezzo nel suo ambito.
    Si magari potevano tirare fuori qualche cavallo in più o mettere delle forcelle regolabili però nel complesso penso che sia nella top 5 del segmento.
    Magari si sono tenuti del margine per fare prossimamente una versione sport...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima