Ottima a livello ingegneristico, buon il prezzo di vendita, ma anonima ai miei occhi... una MV all'anteriore incrociata con una Jappo...
Ottima a livello ingegneristico, buon il prezzo di vendita, ma anonima ai miei occhi... una MV all'anteriore incrociata con una Jappo...




Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk


Pur non essendo mai stato un fan delle precedenti Monster...non posso negarne la personalità spiccata..erano moto comunque iconiche...
Questa boh...se sul serbatoio gli scrivevano Topo Gigio invece di Ducati..era più plausibile.



Da possessore di moto Ducati dico... delusione totale ! Estetica anonima e impersonale (togli il marchio sul serbatoio e ti sfido a dire che è una Ducati), design in molti tratti già visto su altre moto, solito 937 cc da 110 cv quando le rivali dirette passano i 120 cv con meno cc, e per finire 11.500 euro e manco le sospensioni regolabili... magari vedendola dal vero cambierò idea, ma per ora bocciata senza dubbio.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)


Certo, il fascino e il family-filing del modello di origine, adesso è andato a farsi benedire! Qualcosa nel serbatoio, forse ma, sono d'accordo anche io con chi ha detto, che ricorda la Cagiva Raptror di una volta, che ne voleva imitare lo stile! Affermano anche loro che non hanno voluto farsi coinvolgere dal fattore nostalgia, durante la fase di progetto, volendo dare una svolta decisiva e proiettandola nel ventunesimo secolo. Il risultato sarà senz'altro, una moto tecnologica, moderna, che si guiderà in maniera diversa ma, credo tutto sommato meglio di prima. Il motore essendo ancora il 937 evoluto, non ha ancora perso la distribuzione desmodromica, ma sarà questione di tempo e in futuro si adeguerà? Mah, staremo a vedere! Chissà se rimarrà un modello unico a listino o se avrà sorelle di maggior cubatura! Investiranno ancora in quella direzione?![]()
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

Un mix tra una brutale una raptor e una gladius..esteticamente siamo sui livelli della cinabenelliboh.
L idea di cambiare telaio e togliere kg non è una cattiva idea ma se la son giocata gran male.
Ma avete letto la scheda? Lunch control.. Mi son capottato da ridere!e poi scrivono ecco il nuovo monster! Senza fronzoli
Il tutto alla modica cifra di 11.590euro.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da .....






rispecchia la linea delle altre moto..non è più una moto di nicchia..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".


A quel prezzo almeno sospensioni con due mezze regolazioni le potevano mettere...qua siamo al basico che più non si può..
Poi te la spacciano pure per la ducati regalata...
Ormai come il mercato auto...in teoria tanta scelta, ma tutte che si somigliano...esteticamente un po' un zavaglio...

Tralasciando il lato estetico e le opinioni personali legate al modello io penso che nel complesso sia un bel mezzo nel suo ambito.
Si magari potevano tirare fuori qualche cavallo in più o mettere delle forcelle regolabili però nel complesso penso che sia nella top 5 del segmento.
Magari si sono tenuti del margine per fare prossimamente una versione sport...