Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97

Discussione: Ducati Monster 2021

  1. #21
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Speriamo che tappino il buco lasciato con un monster 1260 esse non posso pensare che si fermino alla motoretta base

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Data Registrazione
    10/04/11
    Località
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Messaggi
    1,999
    Ciao,
    ho avuto 3 Monster,l'ultima questa,la prima col motore Desmo4,916cc e sembrava una rivoluzione perché in Ducati prima dicevano che un Monster avrebbe avuto solo il pompone 2 valvole ad aria.
    Questa nuova mi sembra più una Diavel,che personalmente non mi piace.cromo.jpgmonster cromo.jpg
    Street R 2010

  4. #23
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Ho avuto tutti i monster in gamma , sicuramente il migliore è il monster 1200 r nulla a che vedere con i vecchi bontà loro per carità anche L s4rs che ho avuto soccombe al cospetto del monster 1200 esse 2017-20...io penso e spero che faranno un 1260 così ritornerò a comprare il monster

  5. #24
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    e brava Ducati...dopo la multistrada V4 é riuscita a tirar fuori dal cilindro n'altra merda...complimenti proprio
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    e brava Ducati...dopo la multistrada V4 é riuscita a tirar fuori dal cilindro n'altra merda...complimenti proprio
    Ti sei dimenticato la Streetfighter V4, pure quella non è niente male
    Anche io mi metto nella lista dei detrattori del "nuovo corso" Ducati, a mio modesto parere le DUCATI che hanno fatto la storia e reso celebre la casa di Borgo Panigale erano e sono di ben altra levatura, ai posteri la sentenza
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  7. #26
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Mah ...nn condivido per nulla ... streetfighter e multi sono due capolavori

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato la Streetfighter V4, pure quella non è niente male
    Anche io mi metto nella lista dei detrattori del "nuovo corso" Ducati, a mio modesto parere le DUCATI che hanno fatto la storia e reso celebre la casa di Borgo Panigale erano e sono di ben altra levatura, ai posteri la sentenza

    Ma non credi che magari siamo noi che siamo "invecchiati" e rimasti legati alle linee del 916... probabilmente il pubblico di oggi ha gusti differenti.
    Quindi caro "vecchio" o ti modernizzi o vai alle mostre di antiquariato o a vedere i cantieri

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ma non credi che magari siamo noi che siamo "invecchiati" e rimasti legati alle linee del 916... probabilmente il pubblico di oggi ha gusti differenti.
    Quindi caro "vecchio" o ti modernizzi o vai alle mostre di antiquariato o a vedere i cantieri
    Eh purtroppo hai ragionissima io sono veramente vecchio inside

    Però ascelle e figa pelosa decisamente NO, vintage ma fino ad un certo punto!
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  10. #29
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,101
    Beh, dipende anche dalla carrozzeria che sta intorno al pelo, e dalla quantità/tosatura dello stesso...



    A parte questo, a me il nuovo Monster 900 piace per un semplicissimo motivo, e cioè che sono ritornati indietro (nel tempo) con peso e dimensioni.
    La linea non è brutta, sicuramente meno personale dell’originale Monster del 1993, ma è comunque una moto moderna, ben fatta e correttamente stilizzata.
    Se dite che questa moto è brutta, cosa dovreste dire della nuova MT-09?
    Quest’ultima si che toglie il sonno!
    Ha i suoi difetti, sospensioni basiche e prezzo decisamente elevato, ma è una moto con la quale puoi davvero divertirti.
    Oramai le moto hanno raggiunto pesi abnormi, accessori elettronici da ipermetrosessuali con paiettes e rimmel al posto di tuta e casco, prezzi folli e assistenza sempre meno efficiente e distribuita.
    Ovvio, è un discorso che vale anche per alcuni modelli Ducati, ma almeno a Bologna te le sanno riparare (non è molto, ma è già qualcosa...).
    Il Monster (e lo dico senza assolutamente sbavarci dietro, anzi) è come dovrebbe essere fatta una moto.
    Devo fargli solo un piccolo appunto sulle troppe frocierie elettroniche installate (cornering ABS/TCS e antiwheeling su una moto 4T da poco più di 110 cavalli hanno poco senso, se non nullo).
    Io l’avrei fatto base, solo con le mappe e l’ABS, con magari qualche ulteriore chilo di peso in meno, ancor più semplice e soprattutto più economico.
    E avremmo avuto un VERO nuovo Monster 900.
    Ora come ora lo è al 90% a causa delle inutilità di cui sopra.

    Ultima modifica di _sabba_; 04/12/2020 alle 08:02
    Sabba

  11. #30
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    LA MONSTER nn si può sentire

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. DUCATI MONSTER S4R
    Di thundergreen67 nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/05/2016, 13:07
  2. Ducati Monster 695
    Di F@bio nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24/02/2010, 16:46
  3. Ducati Monster 900 del '99
    Di ZioVic nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02/10/2009, 08:30
  4. (Ce - Na) Ducati Monster
    Di pasrivet nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20/10/2008, 00:59
  5. ducati monster
    Di pasrivet nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30/09/2007, 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •