Speriamo che tappino il buco lasciato con un monster 1260 esse non posso pensare che si fermino alla motoretta base
Speriamo che tappino il buco lasciato con un monster 1260 esse non posso pensare che si fermino alla motoretta base
Ciao,
ho avuto 3 Monster,l'ultima questa,la prima col motore Desmo4,916cc e sembrava una rivoluzione perché in Ducati prima dicevano che un Monster avrebbe avuto solo il pompone 2 valvole ad aria.
Questa nuova mi sembra più una Diavel,che personalmente non mi piace.cromo.jpgmonster cromo.jpg
Street R 2010
Ho avuto tutti i monster in gamma , sicuramente il migliore è il monster 1200 r nulla a che vedere con i vecchi bontà loro per carità anche L s4rs che ho avuto soccombe al cospetto del monster 1200 esse 2017-20...io penso e spero che faranno un 1260 così ritornerò a comprare il monster
e brava Ducati...dopo la multistrada V4 é riuscita a tirar fuori dal cilindro n'altra merda...complimenti proprio
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ti sei dimenticato la Streetfighter V4, pure quella non è niente male
Anche io mi metto nella lista dei detrattori del "nuovo corso" Ducati, a mio modesto parere le DUCATI che hanno fatto la storia e reso celebre la casa di Borgo Panigale erano e sono di ben altra levatura, ai posteri la sentenza
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Mah ...nn condivido per nulla ... streetfighter e multi sono due capolavori
Beh, dipende anche dalla carrozzeria che sta intorno al pelo, e dalla quantità/tosatura dello stesso...
A parte questo, a me il nuovo Monster 900 piace per un semplicissimo motivo, e cioè che sono ritornati indietro (nel tempo) con peso e dimensioni.
La linea non è brutta, sicuramente meno personale dell’originale Monster del 1993, ma è comunque una moto moderna, ben fatta e correttamente stilizzata.
Se dite che questa moto è brutta, cosa dovreste dire della nuova MT-09?
Quest’ultima si che toglie il sonno!
Ha i suoi difetti, sospensioni basiche e prezzo decisamente elevato, ma è una moto con la quale puoi davvero divertirti.
Oramai le moto hanno raggiunto pesi abnormi, accessori elettronici da ipermetrosessuali con paiettes e rimmel al posto di tuta e casco, prezzi folli e assistenza sempre meno efficiente e distribuita.
Ovvio, è un discorso che vale anche per alcuni modelli Ducati, ma almeno a Bologna te le sanno riparare (non è molto, ma è già qualcosa...).
Il Monster (e lo dico senza assolutamente sbavarci dietro, anzi) è come dovrebbe essere fatta una moto.
Devo fargli solo un piccolo appunto sulle troppe frocierie elettroniche installate (cornering ABS/TCS e antiwheeling su una moto 4T da poco più di 110 cavalli hanno poco senso, se non nullo).
Io l’avrei fatto base, solo con le mappe e l’ABS, con magari qualche ulteriore chilo di peso in meno, ancor più semplice e soprattutto più economico.
E avremmo avuto un VERO nuovo Monster 900.
Ora come ora lo è al 90% a causa delle inutilità di cui sopra.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 04/12/2020 alle 08:02
Sabba
LA MONSTER nn si può sentire