mi sembra una copiatura della cagiva raptor di anni fa motorizzata suzuki
mi sembra una copiatura della cagiva raptor di anni fa motorizzata suzuki
non ne vedo lontanamente la somiglianza.
A mio avviso, ma forse ripeto quanto qualcuno ha già scritto, AUDI... ehm volevo scrivere DUCATI, è evidente che con le sue due ultime novità ha intrapreso una strada totalmente diversa dalle sue origini e per la quale il marchio è diventato noto famoso e ha avuto riconoscimenti sportivi a livello mondiale. Qualcuno potrà dire.."marketing, tendenza del mercato, etc etc ma allora mi chiedo , come mai altri marchi storici come Triumph,Harley Davodson, Moto Guzzi, BMW etc etc non hanno rinnegato le loro radici?
Ultima modifica di france56; 07/12/2020 alle 12:44
Trova il monsterFB_IMG_1607324383846.jpg
Ma figurati nulla...
Io mi riferivo al fatto che nell immagine postata da pier in cui di profilo le moto sembrano tutte uguali...bisognava avere anche tt il casco di quel colore per uniformarsi meglio....
Nn la conosci quella battuta sul gruppo dei possessori del gs che se in 4- 5 entrano tt insieme nel bar per prendere il caffe, già che hanno tt la bella pettorina fluo , e poi se mettono tutti il casco fluo sui tavolini , quando finiscono devono uscire si confondono perché non sanno qual è il proprio....ma è una battuta
Tie' ascolta ...così mi perdoni..
Il tuo è verde non giallo fluo![]()