Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: Quanto vale (per noi italiani) la privacy?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Vedi Massi, prima di individuare con certezza la mia presunta fonte, che evidentemente non ritieni attendibile, prova a vedere se quanto ho riportato è un’esclusiva di Repubblica o meno.... E infatti, ad esempio:

https://tg24.sky.it/economia/2020/12...o-non-funziona

https://www.radiolombardia.it/2020/1...pp-va-in-tilt/

https://www.teleborsa.it/News/2020/1...app-io-85.html

Il rischio a mio avviso è che, non è il tuo caso, si dia la stura a stucchevoli dietrologismi che inneggiano a questo o a quello oscuro interesse da parte di, a scelta: poteri forti, le banche, la Troika, il PIDDI’, l’informazione di regime, la stampa di regime, la dittatura sanitaria ecc....E si vada a finire con: Vogliamo parlare di Bibbiano?
    Marce, scusa ...io ti ho anche scritto " senza polemiche "
    Hai ragione per il fatto che sono andato fuori tema riguardo al fatto della privacy.....
    Ma perché mi citi le fonti?
    Io la storia l ho letta su repubblica.....cosa ti fa pensare che non la ritenga affidabile?
    Come per immuni, in cui all inizio tt gli organi di informazione pubbilcizzavano ed enfatizzavano il nr delle persone che si registravano.....così stanno facendo per ora......poi per immuni, si è visto che fine ha fatto....come tt l enfasi si è sgonfiata.
    In questo caso poi, quello del cashback, non vi è nulla di oscuro.....c è una volontÃ* ben definita a voler far confluire tt cio che è la movimentazione in seguito al transato del commercio o del piccoli servizi , con tt le scuse sotto l egida bancaria....punto.
    Sai nexi quanto preleva mensilmente dal mio conto per le commissioni? E vedi che io sono un morto di fame.....
    Pensa con le attivitÃ* più grosse e strutturate....
    Quale è il vantaggio per me , o per chi come me, a dover essere costretti a vendere un bene o una prestazione ed accettare esclusivamente il pagamento elettronico?
    Mi aumenta il giro d affari?
    Mi aumenta il numero dei clienti?
    Ora mi pagano, scontrino, e il mio guadagno non è gravato anche della percentuale che la banca incassa, se mi pagano con i contanti...
    Perche dovrei essere obbligato a farlo?
    Mi obblighi , ma mi sgravi dalle commissioni...punto.
    Questo ti sembra oscuro?

Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio

Comunque, tornando in topic, a me aveva colpito la battaglia di principio per Immuni e la disponibilità a divulgare molti più dati sensibili, per ‘du spicci’ (due monete). Tutto qui.
    Questo ti fa capire anche quanto conoscono bene i polli nella " stanza dei bottoni "
    D d'altronde, dopo anni di rottamazione varie, tasso zero, gratta e vinci e Superenalotto che pretendi
    Ultima modifica di massi69; 08/12/2020 alle 15:39 Motivo: Unione Post Automatica