Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: Quanto vale (per noi italiani) la privacy?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    si certo, problema loro ovviamente, mi dispiace però che succeda e se posso in quei casi preferisco pagare in contanti se li ho in tasca, a me non cambia niente

e non crediate che pagando tutti pagheremo meno tasse, questa nazione su quel fronte ormai é andata...
    Il fatto che a te o a noi non cambi niente è da vedere..bisognerebbe capire perché non riesce a stare sul mercato, magari per le tasse troppo altre o incapacità imprenditoriale: a quel punto sarebbe corretto sostenerlo con il nero (e quindi a spese di chi le tasse le paga? Perché, io, le pago...)?
    E se un suo concorrente che fa tutto in regola sta in piedi? O dovesse chiudere perché lui, che fa nero, si può permettere di abbassare i prezzi e gli prende quote di mercato?
    Glielo dici te a chi fa tutto in regola (ce ne è qualcuno molto attivo anche in questo forum) che quello gli frega la clientela perché fa il nero?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Il fatto che a te o a noi non cambi niente è da vedere..bisognerebbe capire perché non riesce a stare sul mercato, magari per le tasse troppo altre o incapacità imprenditoriale: a quel punto sarebbe corretto sostenerlo con il nero (e quindi a spese di chi le tasse le paga? Perché, io, le pago...)?
    E se un suo concorrente che fa tutto in regola sta in piedi? O dovesse chiudere perché lui, che fa nero, si può permettere di abbassare i prezzi e gli prende quote di mercato?
    Glielo dici te a chi fa tutto in regola (ce ne è qualcuno molto attivo anche in questo forum) che quello gli frega la clientela perché fa il nero?
    si é vero, però tra gli artigiani citati, non ne ho mai conosciuto uno che non faccia nero, quando paghi in contanti sono sempre contenti e di scontrini non ne fanno ovviamente

idem in Spagna, Portogallo, Francia, un po' meno in Germania

dove si pagano meno tasse le pagano volentieri

flag se mi fregano la moto sono contento, l'assicurazione paga una parte e ne compro un'altra, così facciamo girare l'economia

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    E con questo cosa vorresti dire?
    Che il debito l hanno fatto i cittadini? o l hanno fatto governi nell interesse dei cittadini ?,
    certo che si

...

dove si pagano meno tasse le pagano volentieri
    io ho vissuto negli stati uniti, dove si pagano tasse molto inferiori...e nessuno le pagava volentieri...
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/12/2020 alle 16:02

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    si é vero, però tra gli artigiani citati, non ne ho mai conosciuto uno che non faccia nero,
    Mi sembra che questo sia già stato più volte e fortemente negato (non da te) in queste pagine

si quando paghi in contanti sono sempre contenti e di scontrini non ne fanno ovviamente
    E grazie al ... non pagano le tasse
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA