Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: GAERNE

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Pellicciaio li hai trovati gli stivali?
    Non li ho manco cercati... al momento non sono indispensabili.
    Ci penserò a febbraio o marzo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Sono al terzo paio di gaerne, i primi furono i gr-s, favolosi sembrava di stare scalzi, ci ho fatto anche 10 ore ai piedi e mi hanno salvato le caviglie/piedi quando mi hanno sdraiato..
    Ho ancora i primi gr-w quelli ventilati e con il bordo superiore in gomma taglia gambe, da usarsi solo sopra la tuta o pantaloni, sono come calzata un po' più stretti dei gr-s e però molto più freschi.
    Lo scorso anno ho ripreso i gr-w e finalmente hanno rimesso il bordo morbido sopra lo stivale, solita calzata ma ho notato un leggero calo della qualità generale, comunque sempre buoni.
    Calzata un po' ristretta, io che ho i piedi grossi necessito di mezzo numero in più rispetto alle scarpe sportive (uso nike).

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Gaerne GP1 da due anni: semplicemente i migliori per quanto mi riguarda.
    Comodissimi per i miei piedi e offrono una sensibilità eccellente sulle pedane.
    L’unico difetto è che la protezione tibiale ha una dimensione importante e quindi ho dovuto comprare un paio di jeans PMJ che riuscissero a calzare correttamente.

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Io posso solo dire che ho un paio di stivali della Gaerne che mi accompagnano da più di 10anni, sono un modello touring in goretex e li uso prevalentemente in autunno inverno, dopo 10 anni non entra un goccio d'acqua e di pioggia ne hanno vista parecchia.

Per l'esattezza il modello è King aquatech, sicuramente non li produrranno più adesso ma confermo quanto detto dagli altri, sono comodissimi e visto da quanto tempo ce l'ho anche molto robusti, anche se ammetto che li pulisco sempre e gli do i trattamenti per la pelle

https://www.fc-moto.de/it/Gaerne-Kin...ouring-Stivali
    Sono esattamente questi
    Ultima modifica di Speed Demon; 05/01/2021 alle 19:58 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

7. 06/01/2021, 09:00

Motivo
    Probabile spam

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Sono al terzo paio di gaerne, i primi furono i gr-s, favolosi sembrava di stare scalzi, ci ho fatto anche 10 ore ai piedi e mi hanno salvato le caviglie/piedi quando mi hanno sdraiato..
    Ho ancora i primi gr-w quelli ventilati e con il bordo superiore in gomma taglia gambe, da usarsi solo sopra la tuta o pantaloni, sono come calzata un po' più stretti dei gr-s e però molto più freschi.
    Lo scorso anno ho ripreso i gr-w e finalmente hanno rimesso il bordo morbido sopra lo stivale, solita calzata ma ho notato un leggero calo della qualità generale, comunque sempre buoni.
    Calzata un po' ristretta, io che ho i piedi grossi necessito di mezzo numero in più rispetto alle scarpe sportive (uso nike).
    tipo HOBBIT ?

TCP Rider L'avatar di quarantuno
    Moto
    Tiger Sport
    Dopo due ottime esperienze nel fuori strada ho provato due calzature sportive per camminare qua e la sempre con buoni risultati. Calzavano tutte perfettamente. Ultimamente ho preso gli stivali da turismo da usare per i viaggi in moto nelle stagioni intermedie. Si tratta dei Gaerne Elio Gore- Tex. Anche in questo caso il marchio non si è smentito. Ottima calzata, buona la chiusura lampo con velcro, fantastica l'imbottitura interna e perfetta la protezione del piede grazie la tomaia non troppo rigida e sagomata.
    Prossime scarpe saranno le snickers.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12