Magari sono dovuti ad una moto che stava cadendo dalle mani del proprietario e involontariamente si e' "appoggiata" sul tuo serbatoio.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E' l'ipotesi più probabile Filomao.... ma possibile che non se ne sia accorto? Se urti una moto, guardi cosa è successo sia alla tua che a quella che hai involontariamente urtato. E te ne vai, vedendo il segno che hai fatto, forse - dico forse - perché c'è un bell'adesivo sul serbatoio con l'indirizzo internet del motonoleggio?
Comunque amen, non ci posso fare più nulla.![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Secondo me non si è accorto di nulla visto che si trattava di una Hornet avrà pensato di aver urtato contro un qualsiasi elettrodomestico...
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
secondo me ci ha urtato,ma vista la moto.....avrà pensato che fosse cosi di fabbrica,che quelle due bozze erano li per qualche motivo..........................![]()
A me è capitato con un inglese umbriaco perso e ha fatto cadere la sua Norton sulla mia TT (con bozzo relativo sul serbatoio e altri danni) e altre tre Speed allineate accanto alla mia e i miei amici non erano tanto contenti nemmeno loro....
mac
inglesi fanno tanto gli eleganti e poi va' a vedere che hanno fatto con la ferrari..
Amleto e' un principiante....
ti dico la verità... in strada alcune macchine ci davano strada appena ci vedevano. Ho visto un auto accostare e lasciarci passare letteralmente (eravamo in una stradina stretta di collina). Anche i biker sono cortesi in genere - a parte lo stronzo che mi ha rovinato la moto a noleggio - ci si saluta con il "the nod" il cenno con la testa. Anche nei paesini c'era tanta curiosità verso di noi, specie quando ci sentivano parlare in una lingua straniera....
Non ho avuto grossi problemi guidando a sinistra: l'indubitabile vantaggio è che i comandi della moto sono allo stesso posto. Sulla macchina invece. E ve lo dice uno che l'anno scorso ha urtato tre marciapiedi e uno specchietto di un furgone in GB
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
cmq belle foto, tarheel....
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics