Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da duncan Lo faranno e andrà pure forte. Però la Speed è più bella! De gustibus.
Però la verità è che nessuno di voi porterà una street fighter al ring... Quindi meglio il gioco che il nulla cosmico...
Originariamente Scritto da Alebrasa Però la verità è che nessuno di voi porterà una street fighter al ring... Quindi meglio il gioco che il nulla cosmico... Io potrei anche pensarci... quindi perchè dici nessuno? Potresti venire anche tu, affittiamo un furgone e via
Originariamente Scritto da Desmonio Io potrei anche pensarci... quindi perchè dici nessuno? Potresti venire anche tu, affittiamo un furgone e via Con la street sarei impiccato al ring, per darvi poi la soddisfazione di doppiarmi?
Originariamente Scritto da Alebrasa Con la street sarei impiccato al ring, per darvi poi la soddisfazione di doppiarmi? allora puoi portare la play
Originariamente Scritto da cicorunner allora puoi portare la play E lì vi doppierei io, scherzi a parte... Al max porto l' r6 che ha la mia ragazza in garage... Almeno non sarei impiccato sui rettilinei...
Originariamente Scritto da Alebrasa Con la street sarei impiccato al ring, per darvi poi la soddisfazione di doppiarmi? Doppiare ? Io? Ma figurati, io sono un cancello.
Originariamente Scritto da Desmonio Doppiare ? Io? Ma figurati, io sono un cancello. Al ring meglio essere cancelli che pazzi col mitra, e da un po' che non seguo ma c'è ancora la leggenda metropolitana che chi si cronometra batte?
Originariamente Scritto da Alebrasa Al ring meglio essere cancelli che pazzi col mitra, e da un po' che non seguo ma c'è ancora la leggenda metropolitana che chi si cronometra batte? Boh, io non uso neanche l'orologio figurati il cronometro!!!
io ho il furgone nel caso
Regole del Forum