Inizio a pensare che @Desmonio ci stia perculando tutti, in realtà ha preso un GS !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
ehi ehi piano con gli insulti
IMG_7614.jpg
Il mio fa 7 anni a giugno.
Per un bulldog inglese è l'inizio del declino.
Oltre alle varie dermatiti e allergie, stavolta i linfonodi del collo sono diventati grossi come arance e non respirava più. Vai di antiinfiammatori e antibiotici. Oltre a ecocardio per valutare eventuali danni cardiaci.
Il mio è un labrador di quasi 4 anni, sta sempre a mille. Non si ferma manco se gli sparo.
I bulldog sono cani impegnativi, un mio carissimo amico ha ora il secondo (il primo non è arrivato a 10 anni) e sono sempre dolori tra dermatiti tutto l'anno e colpi di calore d'estate. Anzi, questo sembra essere un po' più resistente del primo che ha avuto, ma ogni 3x2 è dal veterinario con qualche impiccio.
P.S.: alla fine non c'ho capito più niente, quindi la moto l'hai presa base rossa e non nera...
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.