Dai ma veramente come si fa a mettere a paragone le due moto...anche una Lamborghini ha le linee non conformiste come una 500x ma non sento qualcuno che le paragona...siamo seri la street v4 è un capolavoro, sicuramente non per tutti , non è una moto dozzinale come potrebbe essere una trident
Non è una Trident...è una Street 765 col fanale singolo... La ducati SFV4 ha indubbiamente una gran componentistica, ma esteticamente fa pietà... i capolavori sono altri, moto che anche tra 30 anni ti girerai a guardarle... tipo NR750, RC30, MV F4, 916, ecc... sta ducati è troppo figlia degli stili attuali... tipo 1098/848 che già ora passano inosservate... molto meglio la 999, sicuramente più particolare...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Io credo sia una gran bella moto, o perlomeno una di quelle 10-15 del mio mondo dei sogni che vorrei avere in garage![]()
Il problema sostanziale credo sia la mancanza di un paio di cosette: un capiente garage ma soprattutto un gran portafogli....ma son sicuro di non esser l'unicoAlla mia età son del parere che sia irrispettoso dare del brutto ad una donna o ad una moto
: di certo quando sento il rumore di una moto mi giro sempre a guardarla anche se non bellissima!
Auguri a tutti!!!
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
Esteticamente non fa pietà,dai ci mancherebbe...certo che da una naked di quel prezzo e che dovrebbe essere iconica anche solo da guardare,onestamente ci si aspetterebbe ben più personalità.
Gli togli la scritta ducati sul serbatoio e nascondi la scheda tecnica..e si confonderebbe tranquillamente tra tanti altri prodotti un po' da supermercato
Cioè non credo che sia una moto di quelle che tra qualche anno riuscirà a formare ancora il crocchio di persone ad ammirarla..tutto qua
Magari è un giudizio troppo severo,ma visto il costo,l'attesa e le pretese..mi pare obbligatorio.
Ultima modifica di Padella; 22/12/2020 alle 11:13
chi di voi l'avrebbe disegnata meglio??
Su su pubblicate i vostri bozzetti
![]()
La disegnassi io verrebbe un catafalco assurdo...
Ma io faccio il vino non faccio il designer.
Sono opinioni...sembrerà incredibile ma c'è chi trova bella anche la mt10..quella potevo giusto averla disegnata pure io😅
@Padella allora pubblica il tuo catalogo vini![]()
La sf V4 non è brutta mi ripeto...fosse una Yamaha o una Honda forse grideremmo al miracolo come design.
Ma da una top di gamma ducati forse in molti ci si aspettava una originalità estetica più marcata...
Poi vero anche che inventare qualcosa di nuovo al giorno d'oggi non deve essere facile