Io un paio d anni fa sn salito al col de sarenne passando dall alpe d huez dopo tantissimi anni che nn ci passavo e soprattutto nella parte centrale della salita all alpe d huez era pieno di quei rattoppi di bitume a strisce sottili a mo di serpente che se ci passavi sopra ti deviava la traiettoria..una vera merda credimi..
le famose "scale di susa", diversi curvoni veloci in contropendenza da piegare fino a grattare il casco...
Perché in piemonte è uguale, solo che se ti fermano non ti pelano.
Scusate ma nel video dice che non ha l'indicatore della benzina?!?!
Ma veramente?!?!?! 20k euro di moto e non ti mettono nemmeno l'indicatore della benza??? Mi sembra assurdo, cos'ha la valvola della riserva come il ciao?![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 11/02/2021 alle 15:49 Motivo: Unione Post Automatica
Purtroppo confermo , anche sulla panigale e sull hypermotard nn c’è L indicatore di benza , inspiegabile veramente
Mammia ragazzi... son moto sportive, cacchio ve ne frega se non c'è l'indicatore della benzina... già detto altre volte, usate il trip e buonanotte, basta quello , manco la spia... poi, mi auguro che non ci sia nemmeno il cruise control (VI PREGO, DITEMI CHE NON C'È...), perchè diversamente tra le 2 cose se dovessi scegliere...