Nemmeno da’ confrontare le giappe con motociclette come questa...dai non scherziamo per favore.
Effettivamente la zh2 fa cacare ..siamo forse addirittura oltre la mt10😅
in che senso ?? Forse non sei tu credibile che scambi quel cesso di gs come una moto vera...io al contrario tuo ho appurato quanto facesse schifo e L ho venduta , ma avendola pagata poco rispetto sicuramente a quanto L hai pagata tu , L ho potuta rivendere dopo pochi km ...molto più credibile di te che continui a dire che sia una super moto
bellissime entrambe a mio avviso
A-ah...ti aspettavo al varco... comunque, il tuo messaggio può essere interpretato in 2 modi... e diciamo che quindi son d'accordo
Comunque in generale spero che la smettano di fare 'ste cose striminzite...tanto la targa da qualche parte la dovete mettere... sostituire quello spuncione là dietro è d'obbligo...quelli aftermarket ormai son ridicoli perchè non sanno più come farli per non rovinare la linea e quelli sulla ruota non si possono vedere...
Bisognerebbe fare come in Grecia, dove smontano il portatarga originale e la targa la piazzano nel sottocodone, che diventa illegibile perchè lercia...oppure manco la montano...