I gusti sono soggettivi...
Per me la Speed vince 9 a 7...per quello che può contare.
I gusti sono soggettivi...
Per me la Speed vince 9 a 7...per quello che può contare.
La cosa che contraddistingue Ducati così come Triumph e ktm è proprio quella di non copiare nulla dai competitor , ma di produrre solo moto di qualità ( Ducati e Triumph con tutti i modelli , ktm solo con i top di gamma ) con una linea unica che non assomiglia alle competitor...semmai sono le varie japponesi e bmw che cercano di copiare dal design di Ducati che è quello che avvicina di più i gusti della massa...
Potresti farmi qualche esempio? Io francamente sento sempre gente che si lamenta del fatto che le giapponesi sono troppo "giapponesi-manga" ( e vorrei anche vedere...), ma non che copiano altri stili...
E ti vorrei ricordare che la 916 è nata dopo aver preso ispirazione da Honda NR e RC30, come più volte detto da Tamburini... Il codone delle 848/1098 ricordava parecchio quello dell'MV F4...Il fanale anteriore di questa SF a molti ricorda quello dell'ultima Z1000...ma che male c'è? E' blasfemo affermarlo?...
E chissà, visto che proprio che continui a dirlo, forse è proprio perchè ducati sta seguendo i gusti "della massa" che sta perdendo qualcosa a mio avviso in design... anche il nuovo Monster non potevano farlo più insulso...
ti faccio un esempio semplice...ci sono due sorelle che si somigliano tanto , una è bellissima L altra un cesso...a volte anche pochi piccoli particolari cambiano totalmente L estetica ...quindi è pur vero che alcune linee ricordano questa o quella moto ma poi i particolari rendono una un capolavoro e L altra un cesso
Dai su...siamo onesti...
DUCATI È UNA VITA CHE PRENDE PER IL KULO I BOCCALONI
😂😂😂😂😂😂
PS...Pave ti lovvo lo sai😅
Nero è il classico colore per quando prendi un auto/moto brutta... difatti quando presi la fiat sedici era nera, ma come andava lei nella neve nessuno mai.![]()
received_178423283993647.jpg
IMG_20201128_150336~2.jpg
La prima non è bella ma piace ed è una bomba, la seconda è bella ma è un raudo, il test drive porterà consiglio...
seconda tutta la vita, pur ammettendo che la prima col nero è meno peggio della rossa...
Seconda senza dubbio...
Per la prima ci va la calzamaglia da Power ranger😅