Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 496

Discussione: Streetfighter V4.. parliamone...

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    Vabbè dai...questi non sono discorsi seri..
    Dipende anche DA CHI ti ammira la moto...non tutti gli ammiratori valgono uguale...��
    Questo è vero...difficile che un bella donzella guardi le mie moto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Io ho scritto questo: "capisco che faccia sempre piacere che qualcuno ammiri la propria moto...mi capita spesso anche a me quando mi chiedono di poter fotografare il mio ZXR e ogni tanto pure il CBR..." ma non è certo questo il motivo per cui abbia ricercato per anni quella moto... mi pare invece tu non ritenga accettabile che qualcuno possa non considerare un capolavoro la tua moto perchè "io con tutto il rispetto tra una vecchia cbr ed una nuova streetfighter v4 non avrei dubbi della foto che vorrei e vedendo in giro le reazioni così anche il 90% delle persone che manco la guarderebbe una Honda vecchia rispetto ad una Ducati ..." ...parere personale anche il tuo?

il mio parere personale è che io non guarderei minimamente nessuna delle tue moto...la statistica generale invece dice che ha più ammiratori una Ducati di una Honda vecchia o nuova che sia , poi sicuramente tutti non capiscono nulla e gli unici che capiscono sono gli ammiratori di zxr o cbr, tutto può essere...comunque io non ho una streetfighter e momentaneamente non ho neanche una moto quindi non sto difendendo una mia moto

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Bisogna fare dei distinguo a sto punto...
    Sicuramente se parcheggi al bar dell'aperitivo sui Navigli a Milano...intorno alla sf V4 si forma il crocchio di ammiratori col calice in mano....tutta gente però che non sa da che parte è la frizione e il freno.
    Se parcheggi invece al bar del passo dove ci stanno solo motociclisti duri e puri...io penso che passata la curiosità per la novità di quest'anno,non ti caga più nessuno.
    Quindi per l'anno prossimo c'è da cambiare moto😬😂
    Ultima modifica di Padella; 22/12/2020 alle 17:04

TCP Rider
    Sicuramente se parcheggi al bar dell'aperitivo sui Navigli a Milano...intorno alla sf V4 si forma il crocchio di ammiratori col calice in mano....tutta gente però che non sa da che parte è la frizione e il freno.
    Se parcheggi invece al bar del passo dove ci stanno solo motociclisti duri e puri...io penso che passata la curiosità per la novità di quest'anno,non ti caga più nessuno.
    Quindi per l'anno prossimo c'è da cambiare moto

secondo me sia in un caso sia nell altro tutti i curiosi puntano sulla streetfighter, del resto L ho visto dal vivo ogni volta che me ne capita una sotto tiro...

TCP Rider
    Moto
    😅👍👍👍

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Quindi per l'anno prossimo c'è da cambiare moto😬😂
    Sul fatto che ai bar dei passi ci siano i duri e puri avrei qualche dubbio...

Ad ogni modo tra un sf V4 e una z h2 sarei combattuto sul quale sia la più brutta... E ho detto tutto

TCP Rider
    Moto
    Hahahahahaha

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    il mio parere personale è che io non guarderei minimamente nessuna delle tue moto...la statistica generale invece dice che ha più ammiratori una Ducati di una Honda vecchia o nuova che sia , poi sicuramente tutti non capiscono nulla e gli unici che capiscono sono gli ammiratori di zxr o cbr, tutto può essere...comunque io non ho una streetfighter e momentaneamente non ho neanche una moto quindi non sto difendendo una mia moto
    E' legittimo, ci mancherrebbe... e lo stesso vale per chi come me giudica male l'SF esteticamente...però perdonami, parlare di statistiche di ammiratori non è nelle mie corde...detto questo, se l'SFv$ è il tuo sogno, mi auguro tu possa soddisfarlo presto...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    E' legittimo, ci mancherrebbe... e lo stesso vale per chi come me giudica male l'SF esteticamente...però perdonami, parlare di statistiche di ammiratori non è nelle mie corde...detto questo, se l'SFv$ è il tuo sogno, mi auguro tu possa soddisfarlo presto...

no no , nn la comprerò figurati , però non direi mai che non è una gran moto o che assomiglia ad jap qualsiasi , ci vedo ancora bene

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    no no , nn la comprerò figurati , però non direi mai che non è una gran moto o che assomiglia ad jap qualsiasi , ci vedo ancora bene
    Beh non è esattamente uguale ad una jappa, ma il fanale striminzito posto più in basso della strumentazione e proteso in avanti non ci giurerei però mi pare tanto di averlo già visto....... e se dicessi Z1000?
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima