è qui la festa?
Bene, portatarga Barracuda arrivato.
Ora manca solo la moto a cui attaccarlo![]()
Ultima modifica di Desmonio; 15/01/2021 alle 12:53 Motivo: Unione Post Automatica
è vero, si va dove tira il mercato, anche io non condivido alcune scelte tecniche dettate dalle mode ma capisco che poi contano i numeri per le aziende di oggi, devono fare certi fatturati al di la dei sentimenti.
però è successo che qualche marchio ha perso la sua identità facendo logorando il blasone che aveva guadagnato nei decenni
mi scuso pubblicamente per l'atteggiamento poco rispettoso e maleducato che ho tenuto nei confronti dell'utente , scuse che ho posto immediatamente il giorno stesso della mia infelice uscita tramite messaggio privato
mi scuso inoltre anche con tutti gli utenti del forum visto il cattivo esempio che ho dato in riferimento anche al colore che porto
purtroppo era un giorno in cui ero parecchio incazzoso e di pessimo umore e forse non avrei neppure dovuto intervenire sul forum. ma questa non vuole essere una scusante
mi spice, visto anche il mio carattere solitamente "cazzaro", mi auguro che non si ripeta più
Bravo, ti fa onore.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
succede in momenti di stress
i forum dovrebbero essere un punto di ritrovo per sparare 4 stronzate in allegria, io ci metto del mio!![]()
E' la Ducati più venduta del 2020_ https://www.omnimoto.it/news/466228/...4-piu-venduta/
Lo avresti mai detto?
Io me lo aspettavo, era davvero molto attesa.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)