Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
parere del tutto personale il tuo che non corrisponde al pensiero comune visto che ad
esempio sabato scorso una folla di persone la ammirava bava alla bocca guardandola...poi dico perché quella del 2009 era bella è questa che è una versione ristilizzata ai tempi nostri non possa esserlo allo stesso
modo...poi che c entra con una mt-10 non mischiamo il sacro col profano
Il mondo è anche pieno di GS, che tu hai avuto e non hai apprezzato, quindi?
Hai ragione tu quando non apprezzi una moto che piace alla massa (perché è il GS) e sbagliano gli altri quando non apprezzano una moto ammirata con "bava alla bocca" perché è Ducati?

Io continuerò a dire che dopo la serie 1098/848, Ducati ha smesso di fare moto che ritengo esteticamente belle, prime fra tutte le varie Panigale, che trovo goffe e sgraziate esteticamente.
Credo che chi decide di comprare una moto e di condividere la cosa qui, come nel mondo reale, deve essere pronto a sopportare critiche e complimenti, comunque essendo soddisfatto del proprio acquisto, senza lasciarsi influenzare in un senso o nell'altro. Se, come spesso succede, le critiche non si accettano, basta evitare di condividere i propri pensieri o, in questo caso, i propri acquisti