Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
Potresti farmi qualche esempio? Io francamente sento sempre gente che si lamenta del fatto che le giapponesi sono troppo "giapponesi-manga" ( e vorrei anche vedere...), ma non che copiano altri stili...
E ti vorrei ricordare che la 916 è nata dopo aver preso ispirazione da Honda NR e RC30, come più volte detto da Tamburini... Il codone delle 848/1098 ricordava parecchio quello dell'MV F4...Il fanale anteriore di questa SF a molti ricorda quello dell'ultima Z1000...ma che male c'è? E' blasfemo affermarlo?...

E chissà, visto che proprio che continui a dirlo, forse è proprio perchè ducati sta seguendo i gusti "della massa" che sta perdendo qualcosa a mio avviso in design... anche il nuovo Monster non potevano farlo più insulso...
esattamente , vuole erodere utenti ad altri marchi uniformandosi ai loro stilemi, scontentando lo zoccolo duro dei suoi clienti, gli stessi che gli hanno permesso di arrivare fino ad oggi

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
Secondo me la Streetfighter è malriuscita esteticamente. Avrebbe potuto trasmettere emozioni racing con una linea più gradevole. In questo, secondo il mio criterio, la Tuono è molto più riuscita.
dai che lo stiamo convincendo che ha fatto una cazzata @Desmonio a prendere la SF