Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ma come? La sf non ha la schermata dei lap in quel tecnologico schermo TFT con Android auto? Impossibile Originariamente Scritto da z4fun io ho il furgone nel caso Se c'è z4 ci sono anch'io
Ultima modifica di Alebrasa; 11/01/2021 alle 14:18 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da Alebrasa Ma come? La sf non ha la schermata dei lap in quel tecnologico schermo TFT con Android auto? Impossibile Può darsi, ma deve essere una cosa che ti interessa... a me non interessa.
Originariamente Scritto da Desmonio Può darsi, ma deve essere una cosa che ti interessa... a me non interessa. Se no vengo con la Mito e se giro sotto i dieci minuti mi pagate da bere
Originariamente Scritto da Alebrasa Se no vengo con la Mito e se giro sotto i dieci minuti mi pagate da bere Potresti sicuramente riuscire a girare (sottosopra) in meno di 10 minuti Comunque sto tizio di 72 anni con la panigale ? Lui si che ci doppia!!!
Ultima modifica di Desmonio; 11/01/2021 alle 14:25 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente Scritto da Desmonio Potresti sicuramente riuscire a girare (sottosopra) in meno di 10 minuti Molto più facile, considerando il bombolone nel baule è molto più probabile che non mi lascino nemmeno entrare
Originariamente Scritto da z4fun io ho il furgone nel caso ok organizziamo appena possibile.
nel frattempo vi tiro fuori il gameplay con la speeddona, scommetto che riesco a levarci anche 10 secondi dal tempo di prima se mi impegno
Originariamente Scritto da Alebrasa nel frattempo vi tiro fuori il gameplay con la speeddona, scommetto che riesco a levarci anche 10 secondi dal tempo di prima se mi impegno La Speed fa miracoli!!!
Originariamente Scritto da duncan La Speed fa miracoli!!! è un impresa ardua battere il tempo della sf v4, ho visto le specifiche rispetto alla sf v4 ed è un cancello... la speed l'ho portata a 180 cv x 124nm di coppia e 186 kg la sf v4 era a 208 cv x 123 nm di coppia e 199 kg per stare al passo dovrò volare tra i cordoli
Originariamente Scritto da Alebrasa è un impresa ardua battere il tempo della sf v4, ho visto le specifiche rispetto alla sf v4 ed è un cancello... la speed l'ho portata a 180 cv x 124nm di coppia e 186 kg la sf v4 era a 208 cv x 123 nm di coppia e 199 kg per stare al passo dovrò volare tra i cordoli Fai partire il cronometro 20 secondi dopo
Regole del Forum