Stamattina sono stato in concessionaria a vedere la "mia" Streetfighter... e sinceramente non capisco come faccia molta gente a definirla brutta.
Per me è un capolavoro.
per me è si andati oltre...ovvero si è passati da linee uniche e ricercate a cafonerie...in giro poi ne ho già viste parecchie e uno dei problemi in merito alla linea rimane come piazzare in maniera decente la targa...purtroppo con codini così corti l'unica cosa sarebbe non montarla...e puoi provare con i vari portatarga più trendy che vuoi, che comunque storpi la linea posteriore in maniera irrecuperabile...
Parlando sempre e solo di estetica...
Ultima modifica di Mastroragno; 12/01/2021 alle 12:45
Per quanto riguarda la targa hai pienamente ragione, infatti valuterò (se e quando uscirà) il portatarga basso attaccato al forcellone.
Ma ormai è un problema che affligge la quasi totalità del mondo delle 2 ruote, con sta storia del catadiottro che pare obbligatorio sotto la targa, se ti guardi intorno vedo solo moto (sportive e naked soprattutto) con delle specie di canne da pesca attaccate al codone.
Per il resto.... puro godimento
La moto è più composta perché va più piano, comunque è incredibile la differenza di erogazione tra le due la percepisci nel pad, così come percepisci anche la ciclistica diversa tra le due. Ormai i ragazzi di Milestone han fatto un grandissimo lavoro.
No ti prego la mutanda dietro no, meglio un bel lightech sotto il codino.
Anche se sai già che quando piove ti riempirai di merda la schiena.![]()