Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
L'altro giorno ho avuto modo di guardarla bene e da vicino e devo ammettere che per un amante del moto turismo è sicuramente una moto ben fatta, richiama un po' linee di altre moto (a mio parere Supertenerè) ma l'ho vista molto protettiva a livello aerodinamico, seduta bassa (si può arrivare a 810 mm) ... poi chiaro abituati a vedere la V2 con quel look sportivo... e in effetti era una moto sportiva e non turistica.... può non piacere subito nell'immediato... ma vedrete che a lungo andare la apprezzeranno tutti.
Non ci resta altro che aspettare che qualche globetrotter la usi per farci 100 K km in 6 mesi per poi dirci come va.
sarà sicuramente un mezzo incredibile, io per ora non l'ho provata, ho amici che l'hanno fatto e ne sono rimasti piacevolmente impressionati, parlo di motociclisti che cercano il confort per lunghi chilometraggi, ha sicuramente perso un pò di sportività ma sono scesi inebetiti con la vosglia di firmare immediatamente. questa cosa l'ho letta anche su altri forum, in primis QdE dove sicuramente porterà via una parte dei bacino utenti del GS
a me interessa l'affidabilità, motivo per il quale oggi non la acquisterei mai di pancia, attenderei 18 mesi e magari nella primavera inoltrata 2022 chissà !