Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
Io sfaterei questa porcata della non affidabilità Ducati, come già detto mi accingo ad avere la quinta Ducati in garage in 20 anni circa. Il meccanico mi ha sempre visto solo per i tagliandi. Mai avuto un problema. Non nascondiamo la testa sotto la sabbia come quelli col BMW che se chiamano il carro attrezzi fanno coprire la moto/macchina col telo perchè non si veda in giro che anche le crucche si rompono.
A tal proposito se vogliamo anche Guzzi è sempre stata accusata di non essere affidabile, beh ti dirò il mio babbo con la Guzzi si spara minimo 70/80 mila km all'anno... con le Guzzi (la cambia ogni anno) ha percorso più di 2 milioni di km... e non è mai rimasto a piedi.
ma perchè cazzo mi metti in bocca parole che non ho scritto, il riferimento all'affidabilità nulla a che vedere con Ducati, bensì al fatto che si tratta di un progetto nuovo infarcito di elettronica, capita sempre che vi siano problemi di gioventù, che si chiami BMW DUCATI KTM TRIUMPH etccc, forse solo i giapponesi sono più accorti nel non far fare da tester ai propri clienti

io la moto non la uso per farmi il girello al sabato pomeriggio da 100km, ci passo delle ore in sella e vorrei ridurre al minimo le probabilità di guasto, poi se sei sfigato resti a piedi anche con una Ferrari.

Io con il mio GS sono rimasto a piedi e mi è costato 1700euro ripararla, fortunatamente vicino a casa