Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
cosa c entra questa risposta con quello che ho detto io che aveva pertinenza con la tua mancanza di obiettività e di coerenza invece...bel moderatore che sei...è come se io col ruolo che ricopro andassi ad insultare la gente in giro
punto primo, io non ho insultato nessuno ne tanto meno ti ho mancato di rispetto, ignoranza è il sostantivo femminile di incompetenza o inconsapevolezza.

punto secondo, il mio discorso non era rivolto ai suv ma alla tendenza dei marchi ad andare dove il mercato fa i numeri a discapito della propria tradizione, hai preso ad esempio proprio la moto sbagliata, in bmw il GS nasce 40 anni fa e ancora oggi mantiene le proprie caratteristiche tecniche, per lo meno le principali

quindi è chiaro che per l'ennesima volta non hai capito un beneamato cazzo di quello che ho scritto, accecato dalla tua ossessione per il GS, devi vivere veramente male ragazzino, spero che presto o tardi ti passi e tu possa finalmente vivere sereno.

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
Hai pienamente ragione. Discutere è una cosa, insultare gratuitamente è un'altra. Segnalalo ai moderatori. Magari si segnala da solo
segnalato