Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 496

Discussione: Streetfighter V4.. parliamone...

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ma potrei mai farti guidare una moto brutta? E no dai...
    No tranquillo, non mi formalizzo e comunque no ho mai detto che è brutta, solo che la trovo meno bella di come mi ha abituato Ducati

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Te espero pronto
    arribaaaa arribaaaa carramba!

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    se rispetti l inclinazione corretta perché mai dovresti essere fuorilegge
    Mi sa che ho letto male la discussione nella sezione speed triple 1200

TCP Rider
    Mi sa che ho letto male la discussione nella sezione speed triple 1200

L ho spiegato bene e ho pure messo un video a corredo ...se sei inclinato correttamente vai tranquillo

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    la legge dice che la targa deve arrivare a filo ingombro massimo ruota posteriore, é proprio per quel motivo che fanno i portatarga così lunghi per l'omologazione, poi magari in Italia controlleranno solo l'inclinazione

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    la legge dice che la targa deve arrivare a filo ingombro massimo ruota posteriore, é proprio per quel motivo che fanno i portatarga così lunghi per l'omologazione, poi magari in Italia controlleranno solo l'inclinazione
    Ho appena letto l'articolo 100 del CDS e non c'è nessun riferimento

Art. 100 C.d.S.Targhe di immatricolazione degli autoveicoli, dei motoveicoli e dei rimorchi

1. Gli autoveicoli devono essere muniti, anteriormente e posteriormente, di una targa contenente i dati di immatricolazione.
    2. I motoveicoli devono essere muniti posteriormente di una targa contenente i dati di immatricolazione.
    3. I rimorchi devono essere muniti di una targa posteriore contenente i dati di immatricolazione.
    3-bis. Le targhe di cui ai commi 1, 2 e 3 sono personali, non possono essere abbinate contemporaneamente a più di un veicolo e sono trattenute dal titolare in caso di trasferimento di proprietà, costituzione di usufrutto, stipulazione di locazione con facoltà di acquisto, esportazione all'estero e cessazione o sospensione dalla circolazione.
    4. I carrelli appendice, quando sono agganciati ad una motrice, devono essere muniti posteriormente di una targa ripetitrice dei dati di immatricolazione della motrice stessa.
    5. Le targhe indicate ai commi 1, 2, 3 e 4 devono avere caratteristiche rifrangenti.
    6. (comma abrogato dal D.P.R. 24 novembre 2001, n. 474)
    7. Nel regolamento sono stabiliti i criteri di definizione delle targhe di immatricolazione, ripetitrici e di riconoscimento.
    8. Ferma restando la sequenza alfanumerica fissata dal regolamento, l'intestatario della carta di circolazione può chiedere, per le targhe di cui ai commi 1 e 2, ai costi fissati con il decreto di cui all'articolo 101, comma 1, e con le modalità stabilite dal Dipartimento per i trasporti terrestri, una specifica combinazione alfanumerica. Il competente ufficio del Dipartimento per i trasporti terrestri, dopo avere verificato che la combinazione richiesta non sia stata già utilizzata, immatricola il veicolo e rilascia la carta di circolazione. Alla consegna delle targhe provvede direttamente l'Istituto Poligrafico dello Stato nel termine di trenta giorni dal rilascio della carta di circolazione. Durante tale periodo è consentita la circolazione ai sensi dell'articolo 102, comma 3.
    9. Il regolamento stabilisce per le targhe di cui al presente articolo:
    a) i criteri per la formazione dei dati di immatricolazione;
    b) la collocazione e le modalità di installazione;
    c) le caratteristiche costruttive, dimensionali, fotometriche, cromatiche e di leggibilità, nonché i requisiti di idoneità per l'accettazione.
    10. Sugli autoveicoli, motoveicoli e rimorchi è vietato apporre iscrizioni, distintivi o sigle che possano creare equivoco nella identificazione del veicolo.
    11. Chiunque viola le disposizioni dei commi 1, 2, 3, 4 e 9, lettera b) è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 85 ad euro 338.
    12. Chiunque circola con un veicolo munito di targa non propria o contraffatta è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 2.006 ad euro 8.025.
    13. Chiunque viola le disposizioni dei commi 5 e 10 è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 25 ad euro 100.
    14. Chiunque falsifica, manomette o altera targhe automobilistiche ovvero usa targhe manomesse, falsificate o alterate è punito ai sensi del codice penale.
    15. Dalle violazioni di cui ai commi precedenti deriva la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della targa non rispondente ai requisiti indicati. Alle violazioni di cui ai commi 11 e 12 consegue la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo o, in caso di reiterazione delle violazioni, la sanzione accessoria della confisca amministrativa del veicolo. La durata del fermo amministrativo è di tre mesi, salvo nei casi in cui tale sanzione accessoria è applicata a seguito del ritiro della targa. Si osservano le norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI.

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    No tranquillo, non mi formalizzo e comunque no ho mai detto che è brutta, solo che la trovo meno bella di come mi ha abituato Ducati

Lamps
    Sono andato a vederla stamattina ... tempo di montare il portatarga e me la portano a casa... se riesco a farle fare le scale me la metto di fianco al letto sperando che la sua bruttezza orripilante non mi faccia fare incubi
    Ultima modifica di Desmonio; 21/01/2021 alle 09:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

noneeeeeeeeeeee

La legge parla solo di posizionamento (centrale o a sx) e di inclinazione , accettata fino a 30° se le caratteristiche del mezzo lo richiedono.
    Giusto professo' ??

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    https://www.asaps.it/41304-_la_tua_m...html#cookie_ok

Effettivamente si parla di mille limitazioni ma non del superamento filo ruota..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non può piovere per sempre

Citazione Originariamente Scritto da pyro77 Visualizza Messaggio
    https://www.asaps.it/41304-_la_tua_m...html#cookie_ok

Effettivamente si parla di mille limitazioni ma non del superamento filo ruota..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esatto, ho letto anche io l'articolo che hai linkato, e ho letto pure gli articoli 258/259 del CDS. Del filo ruota nessuna traccia....

Stamattina ho saputo che per i primi 1000 km la Streetfighter ha il limitatore a 9500 giri. Non l'avevo letto da nessuna parte.
    Ultima modifica di Desmonio; 21/01/2021 alle 10:06 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima