Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Desmonio @z4fun IMG_7614.jpgIMG_7615.jpgIMG_7634.jpg Sistema il garage! E togli i batarang!
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED....... OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Originariamente Scritto da Speed Demon Sistema il garage! E togli i batarang! Io l'avevo detto... non metto le foto perchè poi qui siete tutti fighetti gnegne e mi criticate il disordine. Beh vi devo dire che il mio è un disordine organizzato.
Qualche km L hai fatto ??
Originariamente Scritto da frenkyspeed Qualche km L hai fatto ?? Non scherzare!! Con sto freddo!! Prevedo la prima uscita verso fine febbraio / inizio marzo
Ultima modifica di Desmonio; 02/02/2021 alle 07:36 Motivo: Unione Post Automatica
E niente.. la guardo e la guardo ancora e poi di nuovo ... e non riesco a non trovarla stupenda
Originariamente Scritto da Desmonio E niente.. la guardo e la guardo ancora e poi di nuovo ... e non riesco a non trovarla stupenda ma almeno il portatarga nuovo si può vedere ??
Originariamente Scritto da frenkyspeed ma almeno il portatarga nuovo si può vedere ?? 1.jpg
Originariamente Scritto da Desmonio 1.jpg profilo please
Originariamente Scritto da frenkyspeed profilo please Non ce l'ho adesso, forse domani
La ritirata ieri un mio socio,
Regole del Forum