Aggiorno la presentazione aggiungendo che alla fine, come accade sempre, quando si deve acquistare una nuova moto ci si convince sempre che é meglio usare la testa e il portafogli ma come accade SEMPRE alla fine, come GIUSTAMENTE dice Bech, prevale SEMPRE il cuore (questa volta ce l'avevo quasi fatta a far prevalere la testa ma vicino al traguardo il cuore l'ha superato NETTAMENTE...ci proveremo la prox volta) ed ho scelto l'Honda Africa Twin 1100 Adventure Sports DCT (spero di averla per metà aprile).

inutile scrivere qualcosa su questa moto perché si conosce bene e non mi sembra il caso di farlo su un forum di una casa concorrente però per chi si chiede cosa mi ha spinto a scegliere il DCT (ma che ti sei fatto lo scooter...!?!?!?) rispondo che ero andato a fare il testride per quella col cambio tradizionale e mi hanno proposto di provare anche quella col DCT (quel giorno con quella bella giornata pur di girare su 2 ruote avrei provato anche una bici elettrica), beh che dire mi ha impressionato.

Avevo dei pregiudizi su quel cambio, perché avevo letto tanti commenti in giro sui vari forum e pensavo fosse come uno scooter invece c'é¨ un mondo dietro, colpa soprattutto di Honda perché, secondo me, non ha fatto nessuna o poca campagna pubblicitaria per spiegare bene questo cambio.

scusate per il disturbo...continuerò a leggere i Vostri post...!