viviamo nel paese di m..da dove l'onesta'e'soppiantata dall'illecito....
viviamo nel paese di m..da dove l'onesta'e'soppiantata dall'illecito....
vogliamo smetterla di pronunciare il mio nome in vano![]()
imbruglia, l'iportante è ke la moto sia ancora con te!!!
sinceramente anche io gli avrei turato un vaso in testa da 4° piano. Sti bastardi di ladri, spero faccinano una bruttissima fine!!!
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
e allora!!!Originariamente Scritto da giaout
![]()
SONO FELICE PER TE E NN E' GIUSTO CHE UNO COMPRA UNA MOTO CON TANTI SACRIFICI E POI SE LA VEDE RUBARE SOTTO GLI OCCHI!!!!!
pezzi di me**a................imbru.............pensa a<Natalie come fosse santa rosalia............sei stato fortunato........che dire.....auguriamogli antiblastici hai bastardelli.........
Originariamente Scritto da bastard inside
in questo topic è stato abbattutto il primato di "pronuncia dello stesso nickname"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
...SOLIDARIETà....![]()
![]()
![]()
...UN C****...è andata bene...x la tua moto...se arrivi un poco prima...alemo potevi..TERMINARLI....
![]()
purtroppo hai ragione caro rock!!!Originariamente Scritto da ROCKET68
è stato il via giacomo leopardi il tutto in 10 min ke non l'ho guardata... ma ho come il presentimento che sia stato un "amico" che con mio immenso stupore è invidioso a quanto ho capito di me e della mia bimba...ma so contento xke come disse andreotti "il potere logora chi non ce l'ha"....evidentemente morira di cirrosi epatica sto str***, se non lo faccio prima io in stile SAW l'enigmista!
p.s. da quando ho fatto il post mi sono come alleggerito di un grosso peso grazie a tutti x la solidarietà ...siamo una grande famiglia unita VERA!!!!!!!
FUCK A TUTTI I LADRI DI MOTO..CHE LA MALATTIA LI CONSUMI LENTAMENTE Tutti!!!
QUOTO E RIQUOTOOriginariamente Scritto da Simon
![]()
![]()
.......... e per chi ha scritto qualcosa sull'eccesso di legittima difesa....non gli auguro mai di trovarsi in casa alle due di notte due persone armate che ti chiedono di dagli tutto quello che hai
![]()
![]()
...............................
Forse questo problema io non c'e' l'avrei visto che come tutti quelli del forum VADO A LAVORE al mattino![]()
![]()
A colpi di 22 li prendo E poi ne parliamo![]()
![]()
Ciao a tutti