Ciao rag
che pomeriggio di merda, due grandissimi bast**figli di bu*** pezzi di m***...hanno tirato via il cilindretto dalla mia speed intorno alle ore 18 un vero e prorpio bliz effettuato da 2 carogne con un honda SH, incuranti dei passanti che guardavano i due 16enni (circa) , si sono arresi solo di fronte al blocco elettronico dell'antifurto che non gli ha permesso di mettere di avviare il motore non ostante la moto fosse già completamente funzionante già senza il cilindretto...che culo che ho avuto!!! potevano anke spingerla via a folle..!!!
Non vi dico i nervi porca troi* io ero a 4 piani da un amico e mi sono visto i due scappare da lontano, giusto il tempo di scendere e appurare con immensa gioia i 250 € di danno, di cui 190 solo x il cilindretto orig. e 50 di manodopera visto che bisogna smantellare una moto ivi compreso il radiatore e serbatoio mi spegavano alla triumph questa sera...
Morale della favola pensavo non tenessero alla mia visto ke è l'unica 4ur gialla per d+ con natalie imbruglia sul cupolino...mi sbagliavo caz**!
GIURO CHE SE VENGO A SAPERE CHI SONO METTERO IN VIGORE LA LEGGE DEL TAGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE PRIMA NON LI STRANGOLO CON LE MIE STESSE MANI !