Ciao a tutti e Buone Feste.
Ho bisogno di aiuto...premetto che non sono espertissimo di meccanica, me la cavo .... ma non ho trovato per nulla banale la rimozione dell'airbox che ha comportato lo smontaggio della ruota posteriore ma soprattutto svincolare tutti i dannati cavi dell'impianto (ma quanti cavolo di fili elettrici ci sono ????), comunque non mi sono arreso e adesso son qui a chiedervi aiuto appunto:
dopo aver smontato mezza moto per sostituire l'airbox con i filtri aria BaaK ho provato a riaccendere ma giro la chiave nel quadro, aspetto il check della strumentazione, provo l'accensione e non entra in moto (si accende tutto ma premendo l'accensione non succede nulla)...allora sempre col quadro acceso ho provato a spostare il selettore rosso sullo spengimento e poi a riposizionarlo e provare subito a mettere in moto: entra in moto per un attimo ma poi si spenge subito e se riprovo a mettere in moto non succede niente.
Ho notato che girando il quadro, alla fine del check persiste un rumore elettrico che viene dall'iniezione ... cosa che prima non faceva. Se non aspetto che inizi questo rumorino entra in moto per un attimo ma poi si spenge e non ne vuol più sapere (ma il rumorino continua..)
Da un rapido controllo mi sembra di aver ricollegato tutto anche se con un paio di dubbi:
questo tubo l'ho scollegato dall'airbox e ricollegato ad uno solo dei filtri, mentre nell'altro non ci va nulla...giusto??:
20201226_092816.jpg
questi due tubicini li ho scollegati sempre dall'airbox e lasciati liberi...ho fatto bene?:
20201226_092757.jpg
Ho cercato di essere più chiaro possibile, intanto ringrazio anticipatamente chi mi vuole aiutare!

: