Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: Nuova Rocket 3, a breve un preventivo

TCP Rider L'avatar di piddiri
    Moto
    Bonneville T100 Black
    ...la butto lì... se fa male la schiena, il problema di base è la schiena, non la moto.

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ard
    Moto
    Eccc,,Explorer1200XCA,Rocket3 GT,TIGER 1050 SPORT TIGER 1200 GT PRO + TIGER SPORT 800
    La verità e che la motto assorbe bene le buche, io non soffro di schiena e non lo sento questo disturbo ,ovvio con la posteriore 240 e più che capibile, ragazzi non posiamo pretendere che ha le sospensioni di un enduro, come non posiamo pretendere che l'enduro ha la gomma 240.

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Io sono basso 172cm, e ho scelto la R... sulla Gt avevo la schiena troppo diritta e le pedane troppo avanzate, sulla R mi trovo decisamente meglio... provvederò a cambiare riser per recuperare un paio di cm di pullback che mi mancano....
    Alcuni clienti hanno ovviato così il problema trovandosi completamene soddisfatti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    KTM 1290 SUPER ADVENTURE S
    Mi state dando tutte le informazioni che cercavo, veramente grazie ragazzi, siete di aiuto, insomma la moto ha un costo impegnativo e sbagliare nell'acquisto sarebbe un danno, comunque mi piacerebbe tornare in Triumph dopo soli 2 anni quando avevo una Bonneville T214 e conosco l'importanza del marchio che secondo me è per veri intenditori

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    da ktm sadv ad una Rocket? io l'ho provata appena uscita, lascia perdere, la venderesti dopo 1 mese

provala a lungo prima di fare il passo...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    KTM 1290 SUPER ADVENTURE S
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    da ktm sadv ad una Rocket? io l'ho provata appena uscita, lascia perdere, la venderesti dopo 1 mese

provala a lungo prima di fare il passo...
    Si posso capire che siamo su due segmenti opposti, pero io con la moto ci faccio di media 5000km annui, se poi intendi alla dinamica di guida li non so, di certo non sono piu uno smanettone con la moto, con moglie e figli ci ragioni di piu e cerchi piu qualcosa che non ti istiga e ti accende come la KTM dove appena saliti sopra e acceso il tft la scritta che appare ti fa capire tutto "Ready To Race" parti e comincia a salire l'adrenalina complice anche l'impostazione, oltre poi ad essere una moto votata anche per i lunghi viaggi e citando sopra riguardo all'elettronica diciamo che ce qualcosa in piu, sospensioni elettroniche su 4 modalita faro full led con cornering che segue tutte le traiettorie della moto anche in pieghe e per non parlare del nuovo modello che sta per uscire, la Rocket 3 e bella davvero e la posizione di guida e fantastica, pero giusto, se non la provo non saprei mai se puo essere la mia moto definitiva da tenere a lungo

Di fatto ce anche che il conce ne ha una gia disponibile da immatricolare e la sta mettendo a test drive, farei in tempo fino a lunedi poi ordinandola il listino prezzi ti obbliga a spendere 600 euro in piu, si perche da ieri Triumph ha modificato il prezzo della Rocket 3 di 600 appunto
    Ultima modifica di Vanni73; 02/01/2021 alle 08:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Ho avuto per 11 anni la Rocket precedente e dallo scorso maggio ho preso il modello 2020 GT.... e sinceramente leggendo commenti negativi sul modello 2020 sorrido per evitare discussioni inutili.
    Siamo in un altro pianeta....come guidabilità e sicurezza soprattutto. Faccio un esempio: che gioia all'uscita dei tornanti quando lo smanettone di turno che si era avvicinato poco prima in staccata diventa un piccolo puntino dagli specchietti (sempre ovviamente in sicurezza eh)
    Poi ovvio se uno cerca la comodità, con qualche K in più si entra nel mondo Goldwing che è tutta un'altra cosa.
    Nell'invecchiare la Rocket è l'unica moto che mi fa sentire ancora giovane. Purtroppo per questioni fisiche sono scomodo sulle altre che adoro parimenti (Street, Speed, Streetfighter, MT01, Tuono, Bmw R e VTR 1000)

E' una questione soggettiva. Dipende anche dalle esperienze di guida precedenti e non credo che possa essere una moto adatta a chi prima magari guidava un T-Max. Io personalmente, avendo guidato sempre Goldwing dal 1995, ho subito sentito quei 100 kg in meno e per me è stato come passare ad un motard. Diversamente credo possa essere da chi proviene dalle prestazioni supersportive in fatto di maneggevolezza. Credo che chi ha avuto esperienze di mototurismo con qualsiasi moto ed abbia un minimo di cognizione senza cercare subito il limite, possa essere una moto giusta, compatibilmente alle proprie possibilità finanziarie.
    Buon Anno a tutti.
    Ultima modifica di the kapos; 02/01/2021 alle 11:17 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    lo smanettone che si avvicina in staccata? poi lo bruci nel dritto?

in pratica si va forte nel dritto, bello

Io l'ho provata bene dato che la volevo acquistare per affiancare le altre in garage (Corsaro, Tuono Factory R, Speed Twin, 9 1/2, Tracer GT, etc etc...) ma non mi ha entusiasmato più di tanto, il motore ha un bel tiro ma da guidare, specialmente per chi viene da moto prestazionali (tipo ktm), é davvero tanta la differenza

se a uno invece piace andare forte nel dritto direi che va benone

Nuovo TCP Rider
    Vanni73 insomma comprala !!! Questa te la tieni a vita secondo me rimarrà una icona per decenni , non penso faranno altre moto di serie più particolari di questa......

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di ard
    Moto
    Eccc,,Explorer1200XCA,Rocket3 GT,TIGER 1050 SPORT TIGER 1200 GT PRO + TIGER SPORT 800
    LA ROCKET 3 GT E UN CAPOLAVORO per il resto e invidia e master card.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima