Ieri ne ho vista una in strada, non male, ma devo ancora provarla, ammirarla, toccarla..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ieri ne ho vista una in strada, non male, ma devo ancora provarla, ammirarla, toccarla..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Oggi m'è arrivato InMoto dove c'è la prova di 'sta benedetta V4S...comparativa ovviamente col GS...giusto per la cronaca, mi aspettavo qualcosa di più da questo "supermotorone", che nonostante abbia ben 28CV in più sia in accelerazione che ripresa risulta un filo peggiore pure della tedesca, che ha tra l'altro una coppia massima maggiore disponibile 2000 giri più in basso... e consuma pure ovviamente di più...
Lo avevo letto anche io l'articolo, può capitare con modelli completamente nuovi
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
È stata allestita una linea in catena di montaggio per sostituire i motori completamente a tutte le moto (380 ) L 80% delle quali era ancora da consegnare , ai clienti verrà dato un buono da 1500 euro da spendere in Ducati più due anni di tagliandi gratis....fare degli errori è grave rimediare in questo modo è unico, brava Ducati
Esatto... chapeau.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Bah... non è una critica al modello e marchio in questione, ma in generale i richiami negli ultimi anni sono all'ordine del giorno... a me poi la frase " ma sì, anzi bravi, è sinonimo di serietà" mi fa girare un po' i coglioni... datemi magari qualche anno di garanzia in meno, ritorniamo a tagliandi ogni 12000km, ma fate prodotti che siano testati meglio... darmi 6 anni di garanzie o tagliandi ogni 60000km son cagate se poi mi devi ritirare la moto prima ancora di consegnarmela... "ah, loro sì che sono un azienda seria..." ci mancherebbe, con l'esposizione che hanno al giorno d'oggi certe aziende gli tocca...
vabbè ma rimediare ad un errore nn è da tutti, e non rimediano sulla pelle della gente ma rimettendoci del loro...mi sembra un comportamento ineccepibile, poi certo sarebbe meglio fosse tutto perfetto ecc ecc , vi ricordate L esempio dell amico sul forum che aveva avuto problemi al motore della speed triple fa? A lui hanno smontato il motore mica gliel hanno cambiato ne è stato indennizzato , anzi totalmente schifato da tutto ha venduto la moto è detto che nn comprerà più Triumph ...
Ah ecco, parliamo di un caso isolato e vogliamo paragonarlo a 380 ( per ora )......![]()
No parliamo di atteggiamento generale e post vendita...molto più facile accontentarne uno rispetto a 380 ...poi tu aspetta e spera la tua speeed se mai arriverà..![]()