Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 107

Discussione: Multistrada V4S (comparazioni e divagazioni)

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Ieri ne ho vista una in strada, non male, ma devo ancora provarla, ammirarla, toccarla..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Oggi m'è arrivato InMoto dove c'è la prova di 'sta benedetta V4S...comparativa ovviamente col GS...giusto per la cronaca, mi aspettavo qualcosa di più da questo "supermotorone", che nonostante abbia ben 28CV in più sia in accelerazione che ripresa risulta un filo peggiore pure della tedesca, che ha tra l'altro una coppia massima maggiore disponibile 2000 giri più in basso... e consuma pure ovviamente di più...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Lo avevo letto anche io l'articolo, può capitare con modelli completamente nuovi
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider
    È stata allestita una linea in catena di montaggio per sostituire i motori completamente a tutte le moto (380 ) L 80% delle quali era ancora da consegnare , ai clienti verrà dato un buono da 1500 euro da spendere in Ducati più due anni di tagliandi gratis....fare degli errori è grave rimediare in questo modo è unico, brava Ducati

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Esatto... chapeau.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Bah... non è una critica al modello e marchio in questione, ma in generale i richiami negli ultimi anni sono all'ordine del giorno... a me poi la frase " ma sì, anzi bravi, è sinonimo di serietà" mi fa girare un po' i coglioni... datemi magari qualche anno di garanzia in meno, ritorniamo a tagliandi ogni 12000km, ma fate prodotti che siano testati meglio... darmi 6 anni di garanzie o tagliandi ogni 60000km son cagate se poi mi devi ritirare la moto prima ancora di consegnarmela... "ah, loro sì che sono un azienda seria..." ci mancherebbe, con l'esposizione che hanno al giorno d'oggi certe aziende gli tocca...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Bah... non è una critica al modello e marchio in questione, ma in generale i richiami negli ultimi anni sono all'ordine del giorno... a me poi la frase " ma sì, anzi bravi, è sinonimo di serietà" mi fa girare un po' i coglioni... datemi magari qualche anno di garanzia in meno, ritorniamo a tagliandi ogni 12000km, ma fate prodotti che siano testati meglio... darmi 6 anni di garanzie o tagliandi ogni 60000km son cagate se poi mi devi ritirare la moto prima ancora di consegnarmela... "ah, loro sì che sono un azienda seria..." ci mancherebbe, con l'esposizione che hanno al giorno d'oggi certe aziende gli tocca...

vabbè ma rimediare ad un errore nn è da tutti, e non rimediano sulla pelle della gente ma rimettendoci del loro...mi sembra un comportamento ineccepibile, poi certo sarebbe meglio fosse tutto perfetto ecc ecc , vi ricordate L esempio dell amico sul forum che aveva avuto problemi al motore della speed triple fa? A lui hanno smontato il motore mica gliel hanno cambiato ne è stato indennizzato , anzi totalmente schifato da tutto ha venduto la moto è detto che nn comprerà più Triumph ...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ah ecco, parliamo di un caso isolato e vogliamo paragonarlo a 380 ( per ora )......

TCP Rider
    No parliamo di atteggiamento generale e post vendita...molto più facile accontentarne uno rispetto a 380 ...poi tu aspetta e spera la tua speeed se mai arriverà..

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima