Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Penso anch’io che la delusione (di chi è deluso, non di tutti) derivi dal mancato apprezzamento del “cambio di rotta”, come lo hai definito tu, piuttosto che dal valore intrinseco del mezzo.
Gli sfegatati del desmodromico maldigeriscono la “novità”, era difficile accadesse il contrario, e Ducati ne avrà sicuramente tenuto conto.
Ho accennato alla GS come mezzo che non prenderei mai, a meno che rimanga l’unica moto disponibile al mondo (ma continuerei a usare il Gilera di 35 anni, piuttosto), non certo per raffrontarla alla V4!
È vero, sia la V4 che la Kappona sono “animali” di una razza unica, a se stante.
Piacciono o non piacciono, ma non si può dire che non siano mezzi personali.
Comunque rimango della mia, le enduro dovrebbero essere più leggere e meno estreme.
Se si vuole intraprendere anche un minimo di fuoristrada, ovviamente!

Infatti, ti dico la mia: a me del lato enduro non interessa nulla. Se potessi, gli farei pure levare la mappa dedicata.
Lato enduro, molti dicono che era meglio la vecchia 1260-enduro.

Io di enduro non ne capisco nulla (perché non mi interessa e non lo pratico). Certo che se un giorno dovessi decidere di appassionarmi al tema non comprerei un’altra V4 e non lo farei con ma mia V4 che ho comprato per tutte le sue (altre e secondo me predominanti) caratteristiche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk