Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
Bah... non è una critica al modello e marchio in questione, ma in generale i richiami negli ultimi anni sono all'ordine del giorno... a me poi la frase " ma sì, anzi bravi, è sinonimo di serietà" mi fa girare un po' i coglioni... datemi magari qualche anno di garanzia in meno, ritorniamo a tagliandi ogni 12000km, ma fate prodotti che siano testati meglio... darmi 6 anni di garanzie o tagliandi ogni 60000km son cagate se poi mi devi ritirare la moto prima ancora di consegnarmela... "ah, loro sì che sono un azienda seria..." ci mancherebbe, con l'esposizione che hanno al giorno d'oggi certe aziende gli tocca...

vabbè ma rimediare ad un errore nn è da tutti, e non rimediano sulla pelle della gente ma rimettendoci del loro...mi sembra un comportamento ineccepibile, poi certo sarebbe meglio fosse tutto perfetto ecc ecc , vi ricordate L esempio dell amico sul forum che aveva avuto problemi al motore della speed triple fa? A lui hanno smontato il motore mica gliel hanno cambiato ne è stato indennizzato , anzi totalmente schifato da tutto ha venduto la moto è detto che nn comprerà più Triumph ...