io sono in questo forum perché ho avuto e magari avrò di nuovo in futuro una Triumph ...a me piace cambiare senza avere i paraocchi per un marchio, ma a differenza tua so apprezzare pregi e difetti anche del post vendita ...quando ne proverai un altro potrai capire anche tu di cosa parlo nel frattempo aspetta e spera
Mah... e qui entro nello specifico del marchio, se fai una mega presentazione di uno nuovo modello "epocale", direttamente da parte dell'AD, cazzo, non puoi uscirne con " è uscita una partita fallata dai controlli di produzione"... dai... poi capisco forse al giorno d'oggi i ritmi di produzione son talmente elevati da non garantire elevati standard qualitativi, mi vien da pensare... ma c'è gente che doveva ritirare la propria moto già immatricolata e deve aspettare altre 3/4 settimane...
ma io non mi offendo ...parlano i fatti non le chiacchiere da kaprone , ho avuto 3 ktm 3 bmw Triumph e addirittura una japponese oltre a Ducati...perciò io posso dire di aver provato e il pre e post vendita di queste case e non solo semplice lettura da forum ...bye
Anche io ho avuto tante moto di tante marche e ho avuto modo di provare affidabilità delle moto, servizio vendita (tranne Ducati che ho comprato usata) e assistenza di tutte.
I "fatti" e non le chiacchiere da kaprone, dicono chiaramente che in un forum Triumph sei a incensare Ducati in ogni discussione possibile.
Se questo "gioco" ti diverte tanto, continua pure, mi auguro che Ducati ti paghi adeguatamente per la pubblicità che fai
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
La Talebanitá.![]()
Tra l'altro parla di post vendita e non so quali esperienze possa avere in questo campo una persona che ripete allo sfinimento che le moto le compra e le rivende dopo poche centinaia di kilometri.
Non so se abbia mai fatto il primo tagliando.....
In merito al richiamo per la Multistrada V4, trattandosi di un numero importante di esemplari coinvolti, non credo che Ducati abbia avuto altre vie per sistemare la cosa senza perdere la faccia, e moltissimi clienti, se non quella, correttamente, imboccata.